|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Lentezza in avvio
Saluto tutti per il mio primo messaggio.
Auguri di buone feste a tutti. Ho un scheda madre Nvidia A8N-SLI Deluxe, scheda video Geforce 6600 e il PC nuovo. Quando avvio (specie dopo avere usato e-mule) il PC si ferma sulla schermata col logo di Windows (quella nera con la bandiera colorata e i pallini blu che si muovono), per molto tempo. A volte sono minuti interi. E a volte invece va liscio. Ho disabilitato la scheda di rete Nvidia usando la Marvell perchè avevo problemi di crash risolti. Se qualcuno ha qualche idea per capire perchè a volte debba aspettare una marea di tempo su quella schermata, sarei felice Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Salve a tutti, volevo dirvi che ho cambiato la scheda madre.
Ora è più o meno lo stesso modello solo che è premium. Ho sostituito le due bacchette da 1 giga di Ram e non ho ottenuto nulla. Sempre la solita storia. A volte si ferma dei minuti, a volte va liscio e a volte addirittura si blocca, per cui si rende necessario un riavvio, ovviamente. Se qualcuno avesse qualche idea.....ciao! p.s. ovviamente la scheda madre sia del primo messaggio che quella attuale rimane una ASUS. Avevo solo sbagliato a riportare la marca e non me n'ero accorto! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Ho anche io il medesimo problema, solo che si verifica su di una ASRock P4VM800; nessuno sà nulla in proposito?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.