|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Consiglio scelta casse
Ciao a tutti ragazzi, sono finalmente riuscito a mettere insieme i dindi
![]() ![]() Attualmente ho 2 casse anonime insomma della serie "giusto per sentire", sono indeciso tra 3 modelli Logitech: 1. 5500 digital 2. 5450 3. 5400 la mia attenzione si è posata su questi modelli perchè del 5500 ne ho sentito parlare bene qui nel forum e il 5450 invece ha i 2 satelliti posteriori wireless (che per me sarebbero cosa gradita ![]() ![]() ![]() L'uso che ne farò sarà misto: giochi(poco)\musica(poco)\film(abbastanza), scusate ma sono moolto ignorante in materia ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Riposto(CT)
|
Bè guarda, premettendo che non conosco benissimo la logitech come casse, però posso dirti che la qualità e la potenza delle mie creative 4.1 sono eccezionali...Lo so sono un pò vecchiotte come modello, io le ho prese circa 2 annetti fa se non sbaglio, ma ti posso garantire che questi 4 satelliti creative sono eccezionali...
Secondo me se scegli il prodotto creative a pari di logitech credo che qualche differenza ci sia, cmq non voglio influenzarti + di tanto, ti sto solo riportando la mia esperienza con creative....
#3 |
Senior Member
|
Non so proprio
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Riposto(CT)
|
Quote:
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ti segnalo l'apposita discussione sulla scelta
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=769729 Io mi prenderei anche una scheda audio nuova, soprattutto in considerazione del fatto, che (penso) non farai il solo collegamento digitale. Prendi una audigy 2 value bulk (viene sui 45 euro).
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie per il link
![]() ![]() ![]() ![]() mod potrei postare la mia domanda lì, si può fare? oppure inquino il 3d o vado OT? Per quanto riguarda la scheda audio se il prezzo è quello posso farci un pensierino, magari anche qualcosina in più ![]() ![]() ![]() grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Per quanto riguarda la scheda audioti consiglio di non utilizzare quella integrata se utilizzerai il collegamento analogico. Devi immaginare il "sistema audio" (inteso nella sua totalità) come una catena, dove la qualità è limitata dall'anello debole ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.