|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
[FOTO] Scatti vari
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum. Sono un ragazzo di 19 anni a cui piace molto usare programmi di grafica, photoshop in particolare, nel tempo libero. Adoro lavorare di fantasia e di creatività!
I miei genitori e mio fratello, sapendo questo, hanno deciso di regalarmi una fotocamera digitale (Nikon Coolpix L101) per Natale... Inutile dire che sono felicissimo Vi vorrei mostrare alcuni scatti... Sono un novellino quindi non aspettatevi granchè ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Per adesso ho utilizzato le impostazioni predefinite, in base al soggetto, della macchina fotografica... Aspetto commenti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
mi piace mooooooolto quella del bicchiere.
quella della candela un po meno per la flashata sparata, prova ad illuminare con una lampada da angolazione diversa. dai un'occhio ai lavori di still life fatti da Stigmata, 85Kimeruccio e altri.
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ti ringrazio per i complimenti
La foto della candela l'ho scattata con il flash dato che era un controluce, in modo da evitare che non si vedesse nulla. Però se mi dici così vuol dire che si riesce a farla anche senza... ora mi metti i dubbi E' già un onore vedere che a qualcuno piacciono i miei lavori Vado a dare un occhio ai lavori che mi hai consigliato... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
bella l'ultima.. ma il tavolo rovina tutto..
le altre mi sembrano troppo improvvisate.. purtroppo
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze / La Spezia
|
Quoto sopra....
Bella la prospettiva ma forse il tavolo doveva essere più lungo... Ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Molte di queste foto le ho fatte per vedere alcuni effetti della macchina fotografica... Quello che ho notato è che per fare degli scatti belli non bisogna per forza fare cose in grande; anche una foto ad un quaderno con una penna, se fatta bene, è bella... Mi sbaglio o è così? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
già, ti consiglio un giro nella sezione photocontest e vedere la foto che ha vinto il contest "ombre"....
e poi non stare ad ascoltare Kimeruccio.... lui se la tira troppo... si è montato la testa ultimamente...
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Una foto spettacolare! Nulla da dire...
questo è un altro scatto appena fatto... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
in questa potevi inquadrare un po + alto
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
già criticare è difficile. guardare una cosa altrui, capirla, immaginare come l'avremmo fatta noi, avere il coraggio di dire le proprie idee... perdere 5 minuti... mica tutti lo fanno...
hai visto la novità nel mio profilo? ho provato a contattarti ma.. nulla.
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi danno sempre stimoli, mi fanno imparare nuove cose, sempre... è per quello che lo faccio sempre anche qua.. poi sul mica tutti lo fanno, forse è una battuta ironica, ma è vero.... profilo... di?... io ora icq l'ho laciato in disparte.. non c'è mai nessuno.. uso msn...
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Junior Member
|
Quote:
questo è un altro scatto dello stesso panorama ![]() i prossimi spero di farli in altri posti... |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tu hai detto d'essere "criticone" ed io ho detto che non è una cosa facile, è una cosa buona Daniele, per il tramonto mi piace di + la prima. anche il paesaggio sotto ci sta bene ma SENZA tutto quel nero
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ah.. si.. avevo capito male...
|
|
|
|
#19 | |
|
Junior Member
|
Quote:
questa è una prova di una foto di un catalogo...
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.