|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Radeon X850Xt: opinioni
Dopo un po' di ricerche e consigli da voi del forum, ho preso di mira la Connect3D Radeon X850XT Radeon X850 XT 256 MB che sta circa a 270 euro su un negozio on line.
Volevo sapere se qualcuno del forum c'e' l'ha o l'ha usata. Come vi sembra questa scheda? Conoscete qualche recensione o link che ne parla? Io sul sito della 3DConnect nn l'ho trovata oppure nn è la stessa della foto del negozio!!! Vi soddisfa? Io utilizzo il Pc quasi esclusivamente per gioco Considerate anche che nn sono molto pratico nell'overclock C'e' qualcosa di meglio al massimo con 30-40 euro di più? (300-320 Euro Max, enorme sacrificio Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Siena/Palermo
|
A questo prezzo è come regalata, l'unica pecca di questa scheda è che non supporta gli shader 3.0, comunque è un ottimo acquisto
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ne sono il felice possessore...guarda è senza compromessi...su hl2 con dettagli massimi e filtri a 4x faccio 140-150 fps...se la mabbini a un buon processore(io ho un Fx-55 ma anke i duakl core vanno benissimo)otterai risluatati stratosferici...
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
CIAO IO LA X850XT L'HO APPENA COMPRATA L'HO PAGATA 380€+ IL DECODER DIGITALE TWERRESTRE DELLA CINERGY T E ANCORA NON HO AVUTO TEMPO DI INSTALLARLA
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.