|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quali Ram
Ciao a tutti!!
Volevo un consiglio da voi. tra poco prenderò un opteron 165 su una mobo DFI nF4 SLI-DR Expert. su molti forum ho letto che il procio si overclokka bene le devo cambiare? cosa mi consigliate? Grazie mille in anticipo Ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Modificando il divisore delle tue ram, puoi far salire il bus e la frequenza della cpu senza problemi anche mantendendo le tue ram.
Se invece, vedendo cpu e mobo che ti sei preso, vuoi qualcosa di più performante, questo è un altro discorso....
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Mi aggancio a questo 3d per non aprirne un altro:
ero curioso di sapere a quanto arrivano di bus le DDR MUSHKIN High Performance 2GB, nessuno le a mai provate?? volevo prenderle al posto delle vutesta 566 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Prova a chiedere qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1&page=1&pp=20
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Come vanno in overclock delle
Dimm 512MB DDRAM PC3200 Corsair CAS 2 XMS caratteristiche tecniche Tipo PC3200 DDR400 Capacità 512 MB Frequenza 400 MHz Latenza 2-3-3-6 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.