|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
|
QTek S100 + Brando + Sd 1gb + Cd Cn Programmi E Tomtom...scambio con Motorola v3!
Vendo un Imate JAM ita aggiornato appena arrivato con la versione 1.11 inglese (WWE) del QTEK S100.
Rom modificata con bigstorage (rom accessibile portata a 27 mb). Comprensivo di proteggi schermo brando, SD sandisk da 1GB, tutti gli accessori originali/scatola/istruzioni ECCETTO l'auricolare, adattatore per usare le normali cuffie stereo e cd contenente moltissimi programmi/utilità/giochi tutti in versione full e anche la versione 5 (con agg. alla 5.20) di TomTom Navigator e mappe di Italia, UK, Francia, Spagna, Svizzera, Benelux. Il ricevitore bluetooth NON è incluso. Il palmare è perfetto con solamente alcuni piccoli graffi sulla scocca dovuti al normale utilizzo. Se volete vi mando delle foto ad alte risoluzioni. Prezzo, SPESE DI SPEDIZIONE INCLUSE, 350 euro. Interessato a scambio con Motorola V3 NERO + conguaglio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: La Spezia
|
compro a 290 spedito
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
possiamo fare 330 tutto compreso
considera l'SD da 1gb (oltre le altre cosucce) e la spedizione con paccocelere 1+ assicurata compresa! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
se ci ripensi mandami MP
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Provincia di Milano
|
Quanto la sd?
ciao
Corsair HX850 - Thermaltake Kandalf LCS - Asus Rampage III Extreme - eVga GTS 450 1GB - 6gb DDR3 Corsair Dominator CL8 + Airflow - Core I7 950 - Auzentech X-Fi Prelude Speakers Focal Chorus 836V & CC800V & 714V - Ampli Onkyo NR3007 - Sub Velodyne CHT-8R - Telecomando Logitech harmony 885 - Philips 42PFL7404H Trattato con: Turf, nvidiageforce, flatterix, SteSantu, Verdeosso, teddyvs, Marci, GrantMills, nem5380, GerryGlee, gj81, astarte... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
mi dispiace, non smembro
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
se vuoi ho un v3x della 3 simlock
oppure 300 spedito
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
310 spedito, ma con pacco celere 3 + assicurazione, pagamento anticipato con ricarica postepay
è propio il minimo, non chiedetemi di scendere oltre, non solo non potrò farlo, ma mi così facendo mi costringete ad ignorare le vostre richieste |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pisa
|
Coda!!
Scambio con V3 nero (sempre in garanzia) acquistato all'incirca 3 mesi fa + conguaglio. Ciaoo |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
quanto sei offerto a pagare (come conguaglio)??????
valutando il tuo v3 200 euro (come lo si trova nei negozi, quindi) la differenza sarebbe 120 euro...... v3 + 110 euro, spese di spedizione (del motorola) a tuo carico come ti sembra??? Ovviamente io spedirei in pacco celere 1 + assicurata, spero anche tu Ciao |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pisa
|
ok, come proposta mi va benissimo..
Mi puoi mandare le foto dell's100? Ciaoo |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
dai rispondi!!! aspetto la tua email x uscire
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
venduto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.