|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Salerno
|
Domanda sulle USIM 3
Salve a tutti, avrei una domanda da farvi. Tempo fa ho comprato il telefonino della 3 LG8380 con l'offerta MNP, poi la settimana scorsa ho acquistato il nuovo motorola V3X sempre della 3 e sempre con MNP. Sul telefono LG c'e' il mio numero principale(quello che uso da sempre) e sul Motorola ho un secondo numero che uso poco, adesso volevo chiedervi se e' possibile invertire le 2 schede in modo da poter usare il Motorola con il numero principale.
P.S. ho provato ad invertirle, i due cellulari funzionano bene ma il centro 3 della mia citta' ha detto che anche se sembra che funzionano dopo un po' le due schede andranno in blocco e poi e' un problema x ripristinarle. Grazie mille anticipatamente........ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Italia
|
ma se funzionano subito perche' dovrebbero bloccarsi in un secondo momento?!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Il blocco non è sul telefono.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
grazie mille anticipatamente. |
||
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ok grazie mille, solo un'ultima domanda le inverto subito oppure attendo la portabilita' del numero sul motorola dove adesso c'e' un numero provvisorio??(e' ancora in corso e dovrebbe avvenire entro il 20 gennaio)
P.S. i miei cell stanno sempre in roaming Tim perche' la linea 3 ancora non c'e' nella mia zona. ciao e grazie mille |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok grazie ancora
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.