Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2005, 09:26   #1
davnet75
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Cuneo
[B][TORINO-Cuneo-SP]Modem LINKSYS ADSL2+ Eth/USB + router access point USROBOTICS[/B]

Vendo con priorità 1) consegna a mano Torino e Cuneo, 2) acquisto di entrambi i prodotti, 3) spedizione a carico dell'acquirente:
- LINKSYS Modem ADSL2MUE-EU , ethernet/usb, 3 mesi di vita (ancora 1 anno e 9 mesi di garanzia) 35,00 euro VENDUTO
- USROBOTICS Router Access Point Wireless turbo USR8054 125Mbps, con switch 4 porte, wan, doppia antenna, 802.11g turbo, 9 mesi di vita (ancora 1 anno e 3 mesi di garanzia) 60,00 euro. VENDUTO a peppolon

Entrambi i prodotti sono perfetti, come nuovi, perfettamente funzionanti e corredati con imballo originale, software e manuali e cavi e scontrini d'acquisto.

Ultima modifica di davnet75 : 20-01-2006 alle 12:14. Motivo: Ho modificato perchè avevo invertito i prezzi
davnet75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2005, 14:04   #2
davnet75
Senior Member

Up
Old 29-12-2005, 18:07   #3
davnet75
Senior Member

Non interessa a nessuno?

Il modem è già compatibile sia con Adsl2, che con l'adsl2+, ovvero fino a 25 mbps. Si può utilizzare sia con interfaccia usb sia con ethernet.

Il router ha il Wifi turbo 125mbps, con segnale molto potente (funziona senza problemi su 3 piani, con ultimo piano in cemento armato), ha tutte le più recenti crittografie wep, wpa entrambe da 64 a 256. E' aggiornato con l'ultimo firmware che permette di tenere aperte un'infinità di coneessioni sul P2P. Ha 4 porte di rete, oltre la wlan per l'adsl.
Per ulteriori dettagli guardate sui rispettivi siti.
Old 30-12-2005, 11:14   #4
rspock
Senior Member

L'Avatar di rspock

Iscritto dal: Aug 2005
sono insteressato però sto asteggiando un altro modem su ebay quindi ti do risposta sta sera, ok?
rspock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2005, 12:52   #5
liquidmx
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
che tu sappia questi due router funzionano entrambi con la connessione adsl ?quanto potrebbe costare la spedizione ?
liquidmx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2005, 12:52   #6
liquidmx
Junior Member

che tu sappia questi due router funzionano entrambi con la connessione adsl ?quanto potrebbe costare la spedizione ?
Old 30-12-2005, 13:51   #7
davnet75
Senior Member

Certo che funzionano entrambi con la connessione adsl!
Come ho detto il Linksys (una delle migliori marche in assoluto nell'ambito networking, in quanto utilizza tecnoligie della Cisco, da cui è stata acquisita), è già compatibile adsl2 e adsl2+ (fino 25 Mbps). L'adsl2 ad oggi è offerto da Tiscali in alcune città da Libero. A partire da gennaio anche Telecom Italia offrirà l'adsl2.
Questo modem è l'ultimo nato in casa Linksys ed è molto stabile, non si disconette mai. E' in grado di operare anche in modalità bridge.

Il router è compatibile al nuovo standard porprietario della Us Robotics, che porta il wifi fino a 125Mbps teorici ed è compatibile, anche a tutti gli standard precedenti, adeguandosi automaticamente alle periferiche che rileva. Ha tutti i più recenti sistemi di protezione, ed un'infinità di funzionalità. Si configura anche con un semplice wizard quasi da solo. Ovviamente essendo un router (4 porte) e access point è compatibile a tutte le linee, dall'analogica, all'adsl, alla fibra ottica...Con il nuovo firmware che è già installato supporta un'infinità di connessioni conteporanee su emule...senza mai resettarsi (l'ultimo aggiornamento è stato fatto appositamente dalla Us robotics).
Controlla i prezzi del nuovo in qualsiasi negozio o on line e vedrai che è un affare.
Tutto come nuovo.
Ciao, fammi sapere.
Old 30-12-2005, 20:35   #8
liquidmx
Junior Member

Mi sono espresso male volevo dire che tu sappia funzionano con tele2? non vorrei avere problemi con il provider
Old 31-12-2005, 16:04   #9
davnet75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da liquidmx
Mi sono espresso male volevo dire che tu sappia funzionano con tele2? non vorrei avere problemi con il provider
Funzionano con tutti i principali provider, libero, alice, fastweb, tele2 e tiscali (il modem chiaramente non va con fastweb fibra ottica, il router senza problemi).
Infatti supportano tutti i tipi di protocolli esistenti.
Old 31-12-2005, 18:05   #10
---edited---

ma aspetta un attimo
il router posso usarlo anche come modem adsl o devo prima possedere un modem adsl
nel caso che sia anche modem coda e conclusione entro quest'anno
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2005, 18:31   #11
davnet75
Senior Member

Il router access point della Us robotics non ha il modem adsl integrato, deve essere accoppiato con un modem adsl ethernet per far in modo di mandare on line tutta la rete collegata ad esso, wireless o wired che sia.
In questo caso il Linksys che vendo è il compendio ideale, essendo inoltre già adsl2+, banda che con l'anno nuovo sarà offerta da tutti i gestori.
Comunque a chi interessano entrambi i prodotti posso fare 95,00 euro in totale, escluse le sp.

Ultima modifica di davnet75 : 01-01-2006 alle 22:07.
Old 31-12-2005, 18:39   #12
davnet75
Senior Member

Per completezza aggiungo i link ufficiali dei due prodotti, così potete controllare tutte le caratteristiche ed i prezzi:
1) http://www.usr-emea.com/products/p-w...-8054&loc=itly
2) http://www1.linksys.com/internationa...d=143&ipid=604
Old 01-01-2006, 11:34   #13
liquidmx
Junior Member

quindi per condividere la rete in casa ....avrei bisogno di entrambi ? xke il lynksys e solo modem e non router vero ?....scusa se ti pongo tutte queste domande ma sono ignorante e dovrei fare x la prima volta la rete in casa
Old 01-01-2006, 22:02   #14
davnet75
Senior Member

Esatto il Linksys è solo un modem (in realtà è un modem evoluto, con funzioni nat...), ma se vuoi condividere internet e se vuoi mettere in rete tra di loro più pc, hai bisogno del router, che in questo caso è anche un access point, ovvero permette di creare un rete wireless, fino a 125 mbps, utilizzando periferiche wifi compatibile a questo standard. Da un punto di vista pratico lo standard proprietario a 125Mbps, rispetto al canonico 54Mbps, permette in termini di prestazioni reali un incremento del 35%, (attestandosi intorno a 47Mbps effettivi) permettendo di utilizzare senza problemi lo streaming di video in alta definizione anche a 1080i in mpeg2. Mentre per l'Mpeg4 e il formato Microsoft sono sufficienti i 54Mbps.
Old 02-01-2006, 02:05   #15
peppolon
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
Mi interessa lo US Robotics con consegna a mano.

Limatina?
peppolon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 07:54   #16
---edited---

- USROBOTICS Router Access Point Wireless turbo USR8054 125Mbps, con switch 4 porte, wan, doppia antenna, 802.11g turbo, 9 mesi di vita (ancora 1 anno e 3 mesi di garanzia) 65,00 euro.

se ti va bene questo a 60€ spedito possiamo concludere al momento se non ti va bene la trattativa con peppolon
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 13:17   #17
davnet75
Senior Member

Allora devo rispettare la priorità che avevo originariamente previsto: quindi consegna a mano e coda avvantaggiano peppolon.
Comunque visto che mi farebbe più comodo vendere entrambi i prodotti insieme (come già indicato), posso fare ad entrambi un'offerta (davvero ottima, di meno non posso proprio fare, guardate i prezzi anche online) per il pacchetto completo dei due prodotti:
89,00 euro con consegna mano
94,00 euro con spedizione celere 3

Altrimenti va bene coda prima peppolon e poi ziodamerica.
Rimane poi in vendita il modem
Old 02-01-2006, 13:41   #18
peppolon
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Tendenzialmente il modem non mi servirebbe, mentre il router si...
Ti andrebbero bene 55 Euro per il solo router con consegna a mano a Torino?
In caso contrario mi prendo un momento per riflettere sulla possibilità di acquisto dell' intero blocco!

Ciao,

Beppe
peppolon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 15:43   #19
davnet75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da peppolon
Tendenzialmente il modem non mi servirebbe, mentre il router si...
Ti andrebbero bene 55 Euro per il solo router con consegna a mano a Torino?
In caso contrario mi prendo un momento per riflettere sulla possibilità di acquisto dell' intero blocco!

Ciao,

Beppe
Ti ho risposto in Pvt
Old 02-01-2006, 22:24   #20
Franci2k5
Senior Member

L'Avatar di Franci2k5

Iscritto dal: Sep 2004
propongo un compromesso visto che peppolon vuole solo il router (che io ho già, casualmente proprio un u.s. robotics come quello ma un modello precedente).

visto che volevo una configurazione di backup per il prode netgear, da usare comunque in un'altra stanza, sono interessato al solo modem con consegna a mano (domani sera o mercoledi se per te va bene). la mia offerta è di 35 euro.
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
“Solutions Beyond Displays”: la strategi...
La società europea The Exploratio...
Dalle auto ai robot umanoidi: Faraday Fu...
Vodafone annuncia la dismissione di un s...
Stiga lancia i nuovi robot tagliaerba co...
Bullismo e cyberbullismo, Keenetic lanci...
Con AI Skills Checker Bitdefender mette ...
E-bike giapponese con 1.000 km di autono...
Un eVTOL con cui basta saper andare in b...
Dal mercato cinese al mondo: HONOR firma...
Sovranità digitale: l'UE sperimen...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian