|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Piccolo problema wireless aiuto..
Allora ho 1 piccolo problema..
Ho comprato il computer oggi.. Allora collego il fisso..tutto ok funziona... poi parto con il portatile e si connette via wireless e tutto ok ![]() Ma poi quando vado a visitare una pagina internet non carica niente eppure e connesso.. come mai? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Città: Cassina de Pecchi (MI)
|
controllato gateway e dns?
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Poi 1 altra favore.. quando tenevo in carica il portatile lo schermo era accesso in modo piu' luminoso,ora che l'ho staccato la luca e' diventata piu' cupa.. come mai? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Per i dns, se il fisso va in inernet normalmente, sono i dns del portatile ad essere sbagliati... Se ti faccio tutti i casi possibili viene un pò lunga la questione... Ti chiedo un pò di cose: 1) Che router hai? 2) Se ti dico di entrare nella pagina dei setting del router sai come si fa? 3) Hai assegnato tu un indirizzo al portatile o hai lasciato fare al router? 4) Se non hai assegnato tu a mano l'indirizzo controlla le prime due cifre dell'IP del computer e confrontale con le prime due del router (in genere 192.168.x.x). Sono uguali o no? NB: l'ip del pc lo vedi clickando sull'iconcina della rete wireless e poi stato - supporto. Devono essere uguali, se non lo sono forse non hai attivato il server DHCP del router. Mi fermo... controlla queste cose |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Allora sul fisso ho alice adsl quindi ho 1 modem... Ma il portatile mi si collega al model wireless.. pero' non entra nelle pagine... Mi dai 1 mano? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ma il modem alice è wireless o hai attaccato un altro modem?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
credo ke lei abbia un gateway adsl connesso al pc desk! dunque non credo abbia un router!forse avrà fatto una connessione ad-hoce poi ha condiviso la connessione ad internet!
![]() |
#8 |
Member
|
Ho 1 modem alice wireless....
ho accesso il computer...accesso il pulsante del wireless e ho messo "ricerca"... Ho trovato il modem wireless e mi sono connesso pero' quando apro explorer non si apre... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
dunque il segnale di connesione c'è! ti viene indicato sul notebook? explorer non si apre proprio oppure si apre ma non ti fa navigare? se è il primo caso, hai provato a cambiare browser?
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
Si il segnale ce' e mi viene indicato... explorer e firefox si aprono ma non si carica niente.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
ma come si fa a mettere una luce piu' accesa sul portatile..
e' tutta opaca.. mi fa un po' skifo |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.