|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Valdagno [Vi]
|
ci sono speranze??
Raga il 23 dicembre ho urlato " KE SCUOLA DIMMERDA" davanti alla vicepreside, ora nn sa se sospendermi o no, se mi sospendesse ke speranze avrei di essere promosso a fine anno
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona - World
|
Quote:
masduhdsuhdashuasduh prima cosa:sei un grande seconda cosa: vai tranquillo e quando ritorni impegati e non farti prendere dal panico |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
MITICO!!!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
un mito
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
se non hai nessuna intenzione di scusarti magari inventandoti una scusa: "ero incazzato perchè la mia squadra del cuore aveva perso" "è un periodo di stress per via di problemi familiari" "ero ubriaco"
la giusta sospensione potrà crearti problemi nel voto in condotta.... conseguenze poco gravi, penso, dato che si tratta del primo quadrimestre... poi se nel 2° quadr. continui a fare il coglione allora rischi l'anno per il 7 in condotta
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
Con un 7 in condotta non è detto che si bocci, un ragazzo in classe mia ha 9 a tutte le materie e 5 (cinque) in condotta, passa tutti gli anni
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
e che è il 7 in condotta adesso? una barzelletta, ma se studi e vai come dio comanda ma chi cavolo ti può dir nulla
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
per una cosa del genere non ti bocciano certo, il discorso sarebbe diverso se questa fosse la goccia che fa traboccare il vaso.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Valdagno [Vi]
|
cmq ke soddisfazione dirlo davanti a quella grassona
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
oggi come oggi non so, visto che oramai i ragazzi, sin dalle le elementari fanno quel che c... vogliono in classe e nessun professore si deve permettere di fiatare perchè sarebbe passibile di denuncia per "poter traumatizzare in maniera irreversibile l'alunno" ma almeno fino a quando andavo alla superiori io, se eri un vandalo maleducato facevano di tutto per rimandarti, bravo per quanto potevi essere... e con il 7 in condotta venivi RIMANDATO A SETTEMBRE IN TUTTE LE MATERIE anche se avevi la media del 9 per la cronaca... io mi beccavo OGNI anno 8 in condotta MA media del 7 in TUTTE le materie
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
|
SEEEEEEEE E TI PURE PREOCCUPI........
Ti racconto la mia: Compito di Latino, come era mio solito nn riesco a copiare in bella la vers. la prof. sclera e mi tira uno schiaffo( forte!!), io mi alzo ma riesco a mantenere la calma, poi però la prof. mi comincia a dare dell'imbecille, allora li sclero pure io..... Gli grido " MA VAFFANCULO, STA PUTTAN@...... !!!!!" kavolo come mi sono sentito meglio........ p.s. Al compito hom preso 7 ( )
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Quote:
Cmq nel tuo caso dovrebbe preoccuparsi principalmente la Prof. non tu. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.