|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TORINO
|
[TORINO]Xbox Modificata
Vendo:
-Xbox v.1.0 -1 joypad normale -il lettore dvd è un thomson -XBOX DVD VIDEO KIT MICROSOFT -XBOX COMUNICATOR (cuffie) -cavo scart avanzato alta definizione (marca microsoft) -modifica aladdin xt live -hard-disk: 120 GB (contiene gia tutti i software e altro) -cd con software per preparazione Hard-disk e installazione software -1 gioco originale Project Gotham Racing TUTTO 200 € incluse le spedizioni con j+3. scambio: con scheda video buona con eventuale vostra differenza (voglio prendere qualche soldo; non scambio alla pari) regole: -non scrivete se non siete interessati.se il prezzo è alto evitate di scrivere. -se volete info scrivetemi via pvt e vi diro tutto quello che vi serve sapere -mi riservo il diritto di togliere dalla vendita se non vendo al mio prezzo.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TORINO
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
coda:
posso proporti una ati 9800pro con dissi zalman in rame, ci accordiamo per il conguaglio.. fammi sapere
Desktop:Abit Nf7-s rev 2.0,Thoro 1700@2100,1Gb DDR400 twinmos,Hercules 9800SE@PRO AIW,Maxtor80Gb,Tt420W+mod. Notebook:TOSHIBA SATELLITE A100-750mod. Console:XboX chipmod Aladdin Advance,HD 80Gb,X-Wizard Multidash. VENDO:*** P3 733MHZ,DDR,ATI REMOTE WONDER,ECC..***COMPONENTI NOTEBOOK+VGA Toshiba A100*** |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
offro 170 ss incluse
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.