Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2005, 23:07   #1
Tommy74
Member

Iscritto dal: May 2005
Un nuovo pc con AMD x2 4800+

Salve a tutti!
Avrei bisogno di qualche consiglio di esperti per la configurazione del mio futuro nuovo pc.
Sono orientato verso la CPU X2 4800+ e quindi vorrei prendermi un hardware che mi consenta di sfruttare al meglio tutta la potenza di quel processore.
Uso il pc per la grafica, P2P, masterizzazione CD/DVD, navigazione internet, musica, film. Non uso giochi e non mi dedico al modding.

Ho pensato a questa configurazione, ma essendo un po' ignorante in materia vorrei dei pareri (la linea tratteggiata l'ho usata per delimitare i componenti che possiedo già, elencati in basso):

CPU: AMD ATHLON 64 X2 4800+
MOTHERBOARD: ABIT Fatal1ty AN8 SLI 16X
RAM: KINGSTON DDR HyperX 2GB
SCHEDA VIDEO: ASUSTEK 7800GT PCIE Extreme
HARD DISK1: WESTERN DIGITAL Raptor 74GB
HARD DISK2: MAXTOR DiamondMax SATA 300GB
ALIMENTATORE: ENERMAX EG701AX 24P 600W+DualCore
CASE: ANTEC PLUS View 1000AMG
LETTORE DVD: PLEXTOR PX-130/B DVD 16x/50x
-----------------------------------------------
MONITOR: DELL 2405FPW LCD 24''(Wide)
SCHEDA AUDIO: CREATIVE AUDIGY2 ZS
CASSE: CREATIVE GIGAWORKS 750 THX
MASTERIZZATORE DVD: PLEXTOR PX716A +/-R16x DL

Spero che possiate darmi delle dritte, comunque... grazie grazie grazie in anticipo per ogni vostro intervento!!

Ultima modifica di Tommy74 : 28-12-2005 alle 23:11.
Tommy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2005, 23:13   #2
HaCKeR.InSiDe
Senior Member

L'Avatar di HaCKeR.InSiDe

Iscritto dal: Sep 2005
Città: uNkNoWn
nn ci gioki e compri una 7800GT?
Antec Twelve Hundred - Enermax Modu 82+625W - Gigabyte MA785GMT-USB3 - AM3 Phenom II X4 955BE cooled by Scythe - 4GB DDR3-1333 Corsair - HD150GB Velociraptor 10k - 2xWD 1TB Caviar Green 64MB - HD5850 Gigabyte - 2 x LG gh22ns50 - W7 Pro 64Bit
HaCKeR.InSiDe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2005, 23:17   #3
dj883u2
Bannato

L'Avatar di dj883u2

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da HaCKeR.InSiDe
nn ci gioki e compri una 7800GT?
Appunto...prima cosa..e per secondo,cosa intendi "uso il pc per la grafica"...si + chiaro...che programmi usi,cosa fai di grafica,a che livello...ecc..
Ciao
dj883u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2005, 23:25   #4
Tommy74
Member

Uso principalmente la grafica 2D con Photoshop CS, Paint Shop Pro, FreeHand e tante volte ho bisogno di usarli contemporaneamente.
Ho pensato alla 7800GT per avere una scheda un minimo "longeva" e poi per avere immagini molto fluide quando guardo i film (risoluz. 1900x1200).
Pensate che sia esagerata? Cosa mi consigliereste in alternativa?
Ciao, grassie!!
Old 28-12-2005, 23:41   #5
ToXSys_Dwn
Senior Member

L'Avatar di ToXSys_Dwn

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Tommy74
Uso principalmente la grafica 2D con Photoshop CS, Paint Shop Pro, FreeHand e tante volte ho bisogno di usarli contemporaneamente.
Ho pensato alla 7800GT per avere una scheda un minimo "longeva" e poi per avere immagini molto fluide quando guardo i film (risoluz. 1900x1200).
Pensate che sia esagerata? Cosa mi consigliereste in alternativa?
Ciao, grassie!!
penso k per il reparto video possa bastare una ben + modesta x850xt ViVo, le Ati hanno un ottimo segnale in uscita tv
per il resto mi sembra una configurazione ottima. se non pensi di overcloccare puoi risparmiare sulle ram, prendendo 2 giga di twinmos o vdata, le mie in sign vanno ottimamente a 2.5 3 3 5 e costano meno di 200 euro
Ciao
Old 29-12-2005, 00:12   #6
Tommy74
Member

Per quanto riguarda la scheda video sono comunque più propenso ad una con chip NVidia perchè fonti attendibili mi hanno informato che i chip ATI danno grossi problemi con LINUX/UNIX e siccome in futuro probabilmente potrei passare a quell'OS, non voglio avere rogne!
Per la RAM ho scelto la Kingston HperX in quanto conosco gente che la usa e me ne ha parlato molto bene! Inoltre dicono che essendo fornite di dissipatore durino in media molto più delle altre. Quindi preferisco non risparmiare oggi per non spendere domani!
Piuttosto, è vero che un OS a 32bit non può indirizzare in modo stabile più di 2 GB di RAM?
Old 29-12-2005, 00:41   #7
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
IMHO è bilanciata maluccio questa conf
1000€ solo di CPU con il resto medio/alto

IMHO di CPU ti basta un 3800+X2, MASSIMO un 4400+

Ram OK basta che siano 2 banchi da 1Gb
IMHO il discorso dei dissipatori lascia il tempo che trova.
Anche perchè alla fine non sono altro che pezzi di alluminio appoggiati
andrebbe fatto un po' di ricircolo d'aria, e comunque la vita delle ram è talmente lunga che anche se si dimezzasse il PC su cui sono montate sarebbe già obsoleto

cambia il maxtor con un WD o Segate o Hitachi.

La mobo SLI non ti serve a nulla.

poi se vuoi spendere soldi in più inutilmente
nessun problema
ma ti abbiamo avvisato

bYEZZZZZZZZZZZ
Old 29-12-2005, 00:44   #8
HaCKeR.InSiDe
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da OverClocK79®
IMHO è bilanciata maluccio questa conf
1000€ solo di CPU con il resto medio/alto

IMHO di CPU ti basta un 3800+X2, MASSIMO un 4400+

Ram OK basta che siano 2 banchi da 1Gb
IMHO il discorso dei dissipatori lascia il tempo che trova.
Anche perchè alla fine non sono altro che pezzi di alluminio appoggiati
andrebbe fatto un po' di ricircolo d'aria, e comunque la vita delle ram è talmente lunga che anche se si dimezzasse il PC su cui sono montate sarebbe già obsoleto

cambia il maxtor con un WD o Segate o Hitachi.

La mobo SLI non ti serve a nulla.

poi se vuoi spendere soldi in più inutilmente
nessun problema
ma ti abbiamo avvisato

bYEZZZZZZZZZZZ
quoto ogni minima sillaba
Antec Twelve Hundred - Enermax Modu 82+625W - Gigabyte MA785GMT-USB3 - AM3 Phenom II X4 955BE cooled by Scythe - 4GB DDR3-1333 Corsair - HD150GB Velociraptor 10k - 2xWD 1TB Caviar Green 64MB - HD5850 Gigabyte - 2 x LG gh22ns50 - W7 Pro 64Bit
Old 29-12-2005, 02:03   #9
Tommy74
Member

Fermo restando che ho scritto per avere consigli e che ammetto la mia ignoranza per molte cose vorrei anche spiegare il perchè di alcune mie scelte.
Ho scelto una CPU 4800+ (che non costa 1000 Euro ma 800 e presto scenderà ancora) perchè mi garantisce sufficiente potenza per far girare i programmi che mi servono e le loro eventuali evoluzioni per un bel po' di tempo prima che mi occorra aggiornarla. Insomma tra 2 anni questa CPU sarà ampiamente superata ma svolgerà ancora bene il suo compito IMHO.
Ho scelto una mobo SLI perchè ormai sul mercato la differenza di prezzo tra le SLI e le PCIE singole non è più così marcata e quindi tanto vale prendere una scheda che mi permetta magari in futuro di aggiungere un'altra scheda video (con l'andazzo attuale, la guerra tra i due "pazzi" ATI e NVidia, i prezzi del chip G70 caleranno presto).
Per quanto riguarda i dissipatori sulle HyperX io non penso che siano soltanto "dei pezzi di alluminio appoggiati", credo che gli ingegneri della Kingston sappiano il fatto loro. E si, i banchi sono 2 da 1 GB.
Non capisco perchè dite che la configurazione è sbilanciata verso il procio, visto che solo scheda video e RAM insieme superano ampiamente il prezzo di quello. Calcoli alla mano, tutto compreso, l'AMD sarebbe "solo" 1/5 della spesa totale.
Non mi piace affatto spendere soldi inutilmente, ma quando devo fare un acquisto sono sempre dell'idea che "chi più spende meno spende"
La mia è solo lungimiranza!
Espresse le mie opinioni, attendo ancora i vostri pareri! Fa sempre piacere confrontarsi con persone competenti, si ha tutto da imparare!
ciao ciao!
Old 29-12-2005, 10:22   #10
glazio
Senior Member

L'Avatar di glazio

Iscritto dal: Aug 2005
se vuoi rimanere su un 4800x2 aggiungici un'altro raptor 74gb, un case più areato, come sk madre una ASUS A8N SLI Premium Soket Amd 939 e gia si riequilibra tutto.
il 4800x2 per te è sprecato, penso che un 4400x2 sia gia' una scelta lungimirante.
glazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2005, 10:45   #11
HaCKeR.InSiDe
Senior Member

MA SE NN CI gioka xke fargli spendere tutti quei soldi x una ASUS A8N-SLI PREMIUM quando basta una ASUS A8N-E?
Old 29-12-2005, 11:11   #12
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

Quote:
Fermo restando che ho scritto per avere consigli e che ammetto la mia ignoranza per molte cose vorrei anche spiegare il perchè di alcune mie scelte.
Ho scelto una CPU 4800+ (che non costa 1000 Euro ma 800 e presto scenderà ancora) perchè mi garantisce sufficiente potenza per far girare i programmi che mi servono e le loro eventuali evoluzioni per un bel po' di tempo prima che mi occorra aggiornarla.
si
ma per grafica 2D ora non la usi
mettiamo anche che in un futuro ti serva
hai pagato una cpu 800€ (anche se io in giro la vedo ancora sui 900/950€ ivata) per nulla e si sarà svalutata
poi un 4400+ costa la metà
anche se si svaluta perdi 200€/300€ e non 600/700

e se un 4800+ in un bench fa 100 un 4400 farà 90
quindi quello che girerà con il 4400+ girerà anche con il 4800+
e quello che NON girerà con il 4400+ non giererà manco con il 4800+

Quote:
Ho scelto una mobo SLI perchè ormai sul mercato la differenza di prezzo tra le SLI e le PCIE singole non è più così marcata e quindi tanto vale prendere una scheda che mi permetta magari in futuro di aggiungere un'altra scheda video (con l'andazzo attuale, la guerra tra i due "pazzi" ATI e NVidia, i prezzi del chip G70 caleranno presto).
si ok ma poi?
lo SLI non può essere usato per la grafica 2D/3D ma solo per game.
Ne per l'editing video.
qundi compreresti un'altra scheda per nulla.
Quote:
Per quanto riguarda i dissipatori sulle HyperX io non penso che siano soltanto "dei pezzi di alluminio appoggiati", credo che gli ingegneri della Kingston sappiano il fatto loro. E si, i banchi sono 2 da 1 GB.
credimi, chiedi a chi vuoi qui dentro, sono solo dissipatori di alluminio appiccati ai chip della ram. Il fatto che costino di più è dovuto al fatto che reggono latenze inferiori rispetto alle normali ram non di certo per quei dissy in alluminio appiccicati sopra (io ho le Corsair e sono identiche)
per il resto anche le latenze inferiori sono più indicate per chi smanetta o fa OC o per chi gioca, per l'utilizzo che ne farai tu manco ti accorgi della differenza tra queste e quelle normali.
Quindi anche in questo settore puoi risparmiare.
o al limite fare 4Gb di ram normale.

Quote:
Non capisco perchè dite che la configurazione è sbilanciata verso il procio, visto che solo scheda video e RAM insieme superano ampiamente il prezzo di quello. Calcoli alla mano, tutto compreso, l'AMD sarebbe "solo" 1/5 della spesa totale.
bhe quando si dice sbilanciata si intende che 1 componente costa più degli altri, e non è nel settore che ti interessa maggiormente, pure la GT è sovradimensionata IMHO.
Quote:
Non mi piace affatto spendere soldi inutilmente, ma quando devo fare un acquisto sono sempre dell'idea che "chi più spende meno spende"
La mia è solo lungimiranza!
Espresse le mie opinioni, attendo ancora i vostri pareri! Fa sempre piacere confrontarsi con persone competenti, si ha tutto da imparare!
ciao ciao!
la lungimiranza la si può fare con i migliori componenti per prezzo prestazioni e investire altri soldi in altri componenti.
Magari un bel raid0 con 2 Raptor 74 che sicuramente ti porta più benefici che non fa le ram CL2
o risparmiare un po' di moneta e farsi un Week-end con la morosa

almeno io la vedo così.
Il pc da te assemblato è più un PC game Hi-end che un PC da fotoritocco o grafica 2D.

BYEZZZZZZZZZZZZ

Ultima modifica di OverClocK79® : 29-12-2005 alle 11:32.
OverClocK79® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2005, 11:17   #13
dj883u2
Bannato

L'Avatar di dj883u2

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
Che dire"OverClocK79®" ha illustrato tutto in maniera perfetta.
Ciao
dj883u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2005, 12:27   #14
Nylock
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
mi associo al fratello overclock... tempestivo come sempre
Nylock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2005, 12:54   #15
Tommy74
Member

Bene bene, grazie per i consigli, le spiegazioni sono tutte logiche e ben dettagliate!
Qualcuno sa consigliarmi una scheda madre non SLI ben equipaggiata (con Firewall, firewire, molte uscite USB) insomma con tutte le caratteristiche della Fatal1ty AN8 PCIE? Una mobo Asus la escludo perchè tutti quelli che ho sentito me ne hanno parlato male...
Per la RAM resta sempre il problema dell'indirizzamento... Su una recensione di Tom'S HW ho letto che un OS a 32 bit va in difficoltà già con 3 GB di RAM.
Mi prenderei volentieri 4 GB "normali" e non HyperX, il problema è che se poi non le supporta??
Per la scheda video Pensavo che magari sarebbe meglio indirizzarmi verso un chip Matrox che forse per la grafica è più indicato. Che ne pensate voi?
Di Raptor per ora ne prendo uno solo da 74, perchè il secondo hard disk mi servirebbe soprattutto come storage e ho bisogno di molto spazio.
Ciaoooo
Old 29-12-2005, 13:31   #16
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

Quote:
Bene bene, grazie per i consigli, le spiegazioni sono tutte logiche e ben dettagliate!
Qualcuno sa consigliarmi una scheda madre non SLI ben equipaggiata (con Firewall, firewire, molte uscite USB) insomma con tutte le caratteristiche della Fatal1ty AN8 PCIE? Una mobo Asus la escludo perchè tutti quelli che ho sentito me ne hanno parlato male...
puoi andare sulla liscia
l'ABIT A8N che ha tutto quello che ti serve.
Sul discorso ASUS, sorvolo, spesso sono solo dicerie, proprio perchè ASUS è leader del settore quindi fa buoni e cattivi prodotti vista la vastità dell'offerta
dal più economico al più costoso.
Ovvio che non siano più le migliori schede madri in commercio (esiste DFI)
ma vanno più che bene senza alcun problema particolare.
Quote:
Per la RAM resta sempre il problema dell'indirizzamento... Su una recensione di Tom'S HW ho letto che un OS a 32 bit va in difficoltà già con 3 GB di RAM.
Mi prenderei volentieri 4 GB "normali" e non HyperX, il problema è che se poi non le supporta??
problemi di supporto perchè sono 4Gb o per via del chip?
io per ram normale non intendo OEM
ma Samsung, Infineon V-data PC3200 400mhz normale
senza scadere troppo in qualità.
Il discorso del supporto dipende dal SO
WinXP PRO SP2 aggiornato che io sappia non ha alcun prob a digerire 4Gb
è OLTRE che ci sono problmemi, dovuti ai limiti dei 32Bit.
Quote:
Per la scheda video Pensavo che magari sarebbe meglio indirizzarmi verso un chip Matrox che forse per la grafica è più indicato. Che ne pensate voi?
Matrox ha perso molto dello splendore di un tempo. Anni e anni addietro era considerata una delle migliori in campo professionale anche per la qualità 2D
ma ora come ora anche Ati l'ha raggiunta, soprattutto in 2D
in 3D ha sempre fatto pena. Poi se usi un LCD le differenze si appiattiscono fino a sparire ed il supporto driver Matrox lascia alquanto a desiderare.
Quote:
Di Raptor per ora ne prendo uno solo da 74, perchè il secondo hard disk mi servirebbe soprattutto come storage e ho bisogno di molto spazio.
Ciaoooo
certo ma lo storage lo mantieni (non Maxtor possibilmente se ci tieni ai tuoi dati) ma era solo da prendere 2 Raptor da mettere in Raid0 appunto per velocizzare il tutto a cui affiancare un disco bello capiente.
Era solo un consiglio per indirizzare meglio la tua spesa.

BYEZZZZZZZZZZZZZ
Old 29-12-2005, 14:13   #17
Tommy74
Member

Vada per 4 GB di RAM (4 banchi di Kingston DDR 400 ValueRam vanno bene?)
Per la scheda video allora resto sulla 7800GT (meglio Asus, MSI, PNY o Gigabyte?)
Anche io avevo pensato alla ABIT AN8, ma non la fanno quasi più (ora sono tutte SLI), non saprei dove prenderla!
Ma secondo te la DFI è migliore dell'ABIT? So che la DFI è molto usata per OC ma la ABIT fa prodotti molto buoni e stabili.
Se qualcuno di Torino volesse darmi qualche dritta (msg in privato) su dove fare buoni acquisti sarebbe molto gentile!
Ciao ciao e grazie!!
Old 29-12-2005, 14:27   #18
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

si le Value vanno bene. (ma le userai? puoi sempre prenderle in un secondo momento ossia 2+2)

Le marche sono indifferenti
il chip e le ram sono quelle.
Prendi quella che a occhio ti sembra avere il dissy più silenzioso.

L'AN8 non si trova?
c'è un noto shop di MI che ce l'ha pure disponibile.
La DFI è più per chi smanetta l'ABIT ti andrà comunque bene.

Prendi in considerazione il doppio raptor

BYEZZZZZZZZZZZ

Ultima modifica di OverClocK79® : 29-12-2005 alle 14:32.
OverClocK79® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2005, 14:46   #19
Tommy74
Member

Ti chiedevo la marca della scheda video perchè le differenze di prezzo sono notevoli. La Asus costa di più (intorno ai 420-430 euro), la MSI sui 400, la PNY e la Gigabyte sui 360-370. La scheda penso di prenderla da Pixmania, ho fatto diversi acquisti e mi trovo bene e i prezzi per le s. grafiche sono convenienti rispetto ad altri posti.
Il Raptor costa uno sproposito, ne prenderei uno per ora e poi in futuro ne aggiungo un altro in RAID 1. Oppure potrei prenderne 2 ora ma da 36GB
Come mai tanta avversione verso i Maxtor? Io ho un Maxtor Diamond Max ATA 200GB da 2 anni e mi va ancora benissimo! Per di più ho confrontato il Seagate SATA 300 e il Maxtor SATA 300 e si, il tempo di ricerca è inferiore di 1 sec per il Sea ma il buffer del Max è di 16 MB contro gli 8 del Sea...
La Seagate ha acquisito la Maxtor da poco, secondo me se i prodotti Max erano davvero così scadenti non avrebbero avuto bisogno di una tale manovra (ragiono + in termini economici che tecnici)
La RAM la uso eccome, più ce n'è meglio è!
Bye bye!!
Old 29-12-2005, 19:41   #20
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

puoi prendere anche la GT della GIGA allora se è quella che ti costa meno

il raptor costa uno sproposito ma è quello che ti da maggior vantaggi tangibili quando lavori, tipo potresti usare 2Gb di ram e i 200€ risparmiati investirli nell'HDD

la Segate ha comprato la Maxtor e non viceversa
significa che tanto bene non stavanto.
Non guardare il dato singolo
conta anche l'affidabilità
personalmente non metterei MAI 300Gb di dati in un disco Maxtor ora come ora
e sono gli unici che rognano sempre con le mobo NF4

BYEZZZZZZZZZZZ

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
La famiglia Xiaomi 17 sta per registrare...
Nuove auto elettriche che vedremo sul me...
E-bike illegali, a Verona il più ...
Quali sono i giochi più venduti su Steam...
HONOR sta per lanciare un nuovo smartpho...
Jared Isaacman sarà alla guida de...
Il Tesla Cybertruck non arriverà ...
Xiaomi Watch 5 è ufficiale: architettura...
CD Projekt vende GOG: il co-fondatore Mi...
Il meglio di Amazon in 26 prodotti, aggi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian