|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Treviso prov
|
Chiedo il vostro aiuto - Serie ACER Aspire 1690
![]() Ciao ragazzi, vorrei chiedervi alcune informazioni se possibile. Dovrei acquistare un portatile...Qualcuno di voi mi sa dire qualcosa della serie 1690 ACER Aspire? [color=DarkOrange]Avete avuto problemi o sono affidabili? E l'assistenza Acer è valida? ![]() Infine - scusate- secondo voi conviene fare l'estensione di garanzia a 3 anni con copertura dei danni accidentali ( costo: 200 euro)? Ultima cosa: ci sono altre case (marche) che offrono -ovviamente a pagamento- la copertura dei danni accidentali? ![]() Grazie x quello che saprete dirmi. Ultima modifica di effemberg : 28-12-2005 alle 21:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Forse c'è un thread ufficiale dedicato agli Acer 169x, prova a cercarlo con la funzione Cerca del forum.
![]() L'assistenza Acer? A dire il vero non se ne parla molto bene in generale, però va anche detto che moltissimi qui sul forum hanno un Acer, quindi la percentuale di pessima assistenza ricevuta, se rapportata al numero di notebook venduti, non è poi così catastrofica. Certo è che magari alla fine il danno te lo riparano, il problema è la tempistica fondamentalmente. Comunque, con Acer mi sento di consigliarti di fare l'estensione di garanzia di cui parli, almeno stai più tranquillo. Credo anche che tutte le altre case offrano una tipologia di estensione della garanzia anche contro i danni accidentali.
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Treviso prov
|
Grazie mille delle informazioni.
Se dovessi consigliarmi un buon portatile, cosa mi diresti di prendere? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.