|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Aiutatemi con la rete
Ho un Pc ed un portatile collegati in rete tramite uno switch d-link. Solo che non riesco a capire perchè una volta su dieci si vedono e riesco a lavorare, mentre le altre volte le due macchine non si vedono affatto, pur restando invariati tutti i parametri.
le ho provate tutte. Lo stesso problema adesso mi si presenta con un print-server nortek che ho installato di recente. appenna installato ha funzionato correttamente. Il giorno dopo, riaccendendo il tutto, niente da FARE. non so più come fare. ho seguito tutti i consigli e le procedure reperite in rete (compreso questo forum). come debbo fare ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
hai detto che qualche volta "funziona" ?
potrebbe essere un ritardo eccessivo nel roaming di rete: c'e' una voce da eliminare nel registro di configurazione per velocizzare il tutto
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
quale voce devo eliminare dal registro di configurazione ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
non è detto che con questo risolvi, ma potrebbe aiutare:
HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\ CurrentVersion\explorer\RemoteComputer\NameSpace\ {D6277990-4C6A-11CF-8D87-00AA0060F5BF} dopo aver fatto un backup del registro, elimina tale voce e riavvia
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.