|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Help Internet su notebook
Ciao a tutti
![]() Possiedo da qualche giorno un notebook Acer Aspire della serie 1650 (1652WLMI) e mi collego ad internet tramite un router wireless. Purtroppo non sono riuscito a capire subito se da appena comprato, o da qualche giorno, ho problemi col web. La connessione va molto a singhiozzo, nel senso che a tratti va bene, a tratti è lenta (per esempio girando per un forum 1 volta si e 2 no capita che non carica tutti gli avatar, firme e quant'altro); ho provato anche a cambiare vari DNS ma niente. Faccio un po' di premesse: il pc è nuovo e quindi "scarico", ho installato su solo qualche programmino stupido (vari winamp, divx ecc); il problema non si presenta con un altro portatile, che naviga tranquillamente in wireless; il router si trova proprio qui accanto, saranno un paio di metri senza muri e senza nessun ostacolo; ho attivi antivirus, firewall, e firewall del router. Qualcuno sa aiutarmi? ![]() Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Non so aiutarti, ma forse ti converrebbe chiedere nella sezione Networking del forum.
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.