|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
3 periferiche morte
Ciao, questo è il mio primo topic ed ho questo problema sul mio lettore dvd, masterizzatore cd&dvd.
Praticamente quando lo vado a inserire un disco (cd o dvd) vuoto nn me lo riconosce 0 byte occupati 0 byte disponibili o uno "pieno" l'icona rimane quella di quando nn hai nessun disco inserito e per esempio se clicco con il tasto destro nn ci sono le varie voci..come autoplay. inoltre al mast.dvd quando cerco di accedere ad un disco vuoto mi da in questo stato mi pare impossibile masterizzare anche se Nero mi rileva la presenza dei dischi, le sessioni... cosa succede? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Sembrerebbe un problema del lettore o masterizzatore che sia... forse il laser è andato
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
e poi tuute e 3? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Te lo fa con tutti i supporti? Anche originali? Se la risposta è negativa direi di cambiare marca dei supporti
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
dici che è un problema di cd/dvd?
spero sia così. boh adesso vedo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.