|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Sostituzione masterizzatore portatile Gericom
Ciao a tutti. Il lettore cd/masterizzatore del mio portatile Gericom fa i capricci da un po' di tempo, vorrei sostituirlo. Posso prendere un qualsiasi lettore/masterizzatore per portatili oppure ho delle restrizioni particolari ? Cosa devo guardare ???
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Cosa intendi?
Toglierlo dal box e mettercene un altro? In questo caso, i box sono di dimensioni standard, come lo sono le unità ottiche |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Si, togliere quello che c'è adesso nel portatile che non funziona più bene e metterne un'altro nuovo. Quindi va bene qualsiasi masterizzatore cd per portatile ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Scusa, ho preso un grosso abbaglio... ho letto portatile ed ho capito trasportabile (quindi esterno)...
In ogni caso, in linea di massima la cosa non dovrebbe creare problemi, anche se chiederei conferma al rivenditore |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ok, grazie mille !
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ah...dimenticavo, ma una volta che dovessi trovare il masterizzatore da sostituire ( sarò scemo ma su internet trovo solo masterizzatori per pc fissi !! ) l'operazione di sostituzione è semplice ?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Leggi qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1060245 Magari chiedi dove l'ha trovato So che non si trovano facilmente, ma Essedi ce l'ha |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Grazie, proverò ad informarmi !!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.