|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
|
Principali differenze Ati Radeon X800 gto agp
buon pomeriggio a tutti gli utenti del forum di HW, questo è il mio primo 3d su questo sito, ma anche se non partecipo attivamente non vuol dire che non ne sia un assiduo visitatore....
![]() ![]() avrei bisogno di cambiare la mia scheda video (oramai la mia cara vecchia 9000pro128mb è alquanto obsoleta) e sono piuttosto convinto di comprare una bellissima scheda video con chip Ati x800gto dal grande rapporto qualità/prezzo visto il mio budget limitato a 200€. Il dilemma però mi pervade visto che tra nei principali negozi di informatica online d'europa sono tre i modelli disponibili per piattaforma AGP: PowerColor Radeon X800GTO Retail, DVI, Video-In, TV-Out prezzo 189€ Sapphire Radeon X800 GTO Lite Lite Retail, TV-Out, DVI prezzo 199€ Sapphire Radeon X800 GTO Full Retail, TV-Out, DVI prezzo 209€ le domande sono queste: qual è la differenza fra la powercolor e la sapphire in termini di prestazioni (oltre l'entrata video a tutto vantaggio della prima) ? cosa giustifica la differenza di 10€ fra le due sapphire? Un sito per comprarla con carta di credito e possibilmente risparmiare? Vi ringrazio anticipatamente per i vostri consigli e le vostre risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
penso la dotazione di accessori o l'accuraratezza nell'assemblaggio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
sinceramente i venditori ti dicono così ma non l'ho mai capito, ci sarà qualcuno di competente....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
fino a qui ci siamo anch'io da semplice mortale so che le sapphire sono meglio delle powercolor in termini di migliore assemblaggio e bla bla bla però effettivamente ci sono quasi 20 euro di differenza e la sapphire non mi sembra abbia una dotazione diversa dalla powercolor, o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
quindi nessuno è capace a rispondermi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.