|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
|
Principali differenze Ati Radeon X800 gto agp
buon pomeriggio a tutti gli utenti del forum di HW, questo è il mio primo 3d su questo sito, ma anche se non partecipo attivamente non vuol dire che non ne sia un assiduo visitatore....
avrei bisogno di cambiare la mia scheda video (oramai la mia cara vecchia 9000pro128mb è alquanto obsoleta) e sono piuttosto convinto di comprare una bellissima scheda video con chip Ati x800gto dal grande rapporto qualità/prezzo visto il mio budget limitato a 200€. Il dilemma però mi pervade visto che tra nei principali negozi di informatica online d'europa sono tre i modelli disponibili per piattaforma AGP: PowerColor Radeon X800GTO Retail, DVI, Video-In, TV-Out prezzo 189€ Sapphire Radeon X800 GTO Lite Lite Retail, TV-Out, DVI prezzo 199€ Sapphire Radeon X800 GTO Full Retail, TV-Out, DVI prezzo 209€ le domande sono queste: qual è la differenza fra la powercolor e la sapphire in termini di prestazioni (oltre l'entrata video a tutto vantaggio della prima) ? cosa giustifica la differenza di 10€ fra le due sapphire? Un sito per comprarla con carta di credito e possibilmente risparmiare? Vi ringrazio anticipatamente per i vostri consigli e le vostre risposte. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
penso la dotazione di accessori o l'accuraratezza nell'assemblaggio
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
sinceramente i venditori ti dicono così ma non l'ho mai capito, ci sarà qualcuno di competente....
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
fino a qui ci siamo anch'io da semplice mortale so che le sapphire sono meglio delle powercolor in termini di migliore assemblaggio e bla bla bla però effettivamente ci sono quasi 20 euro di differenza e la sapphire non mi sembra abbia una dotazione diversa dalla powercolor, o no?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
quindi nessuno è capace a rispondermi?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.