|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Adsl Alice Flat 640kb la portante c'è ma non va
Ciao a tutti.
Il giorno 2/12 ho chiesto l'attivazione della flat 640 e siccome al 20/12 ancora non risultava attiva ho chiesto l'annullo. Come per incanto il 22 mattina il mio router d-link g604t si è allineato (led fisso sull'adsl) e allora ho richiamato il 187 tasto 5 - 2 chiedendo la riattivazione della pratica. Credevo che da lì a poco avrei avuto la mia adsl e invece nonostante il router sia allineato (infatti mi dice che l'adsl è connessa con 800kb in down e 320 in up) non riesco a collegarmi. Ho provato tutti i parametri che ho trovato nei vari post ma non si collega. Protocollo PPPoE (ho provato anche PPPoA) Encapsulation: LLC (ho provato anche VC) VPI:8 VCI:35 username e password: aliceadsl Qualsiasi tentativo di connessione o di ping test verso un dns di telecom non va a buon fine e nel log del router trovo queste segnalazioni: Aug 9 12:10:54> pppd 2.4.1 started by root, uid 0 Aug 9 12:10:54> connect(8.35): Device or resource busy Aug 9 12:10:54> System Call Error Al 187 mi dicono che la pratica è ancora in "lavorazione" ma mi dicono anche che se l'adsl mi da i dati relativi alla velocità il collegamente c'è e quindi dovrei essere in grado di navigare. A questo punto non so se ipotizzare che sia il mio router che ha qualche problema oppure no.. Grazie ciao Ale |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() Ps: Ma il log del tuo router risale ad agosto... Ultima modifica di Lombrico : 28-12-2005 alle 17:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Grazie lombrico
lascia stare la data :-) Anche se la imposto e faccio un save all al primo riavvio torna come vuole lei... In merito a quanto mi dici, allora può essere che non abbiano ancora configurato il mio accesso? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.