|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Scheda TV pcmcia avermedia cardbus E500
Ciao a tutti,
come va la scheda in oggetto?E' buona?o è nettamente meglio l'avermedia hybrid? Che mi consigliate?La acquisto? Grazie ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Io ho la hibryd sul mio Dell, te la consiglio. Con l'antennina in dotazione prende oltre venti canali digitali e quasi tutti quelli analogici: ricezione perfetta con i primi, meno bene con i secondi. Se la colleghi all'antenna di casa, prendi tutto e benissimo. Ho registrato dal digitale e dall'analogico, qualità perfetta in entrambi i casi. Insomma, un ottimo acquisto, anche se, non avendoli provati, non posso fare confronti con altri prodotti simili. Chiaramente molto dipende dalla qualità del segnale nella zona dove abiti, soprattutto per il digitale.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Grazie della risposta!
Vivendo a Roma credo che la ricezione del digitale sia ottima come testimania anche il mio decoder che prende tutti i canali alla perfezione. Qualcuno ha provato invece la avermedia cardbus E500? Grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.