|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Walthamstow, London
|
"Thanks for the info" e compagnia. Non ci si è ancora stancati?
Mi chiedevo: ancora oggi vedo gente postare continuamente quasi soltanto per far saltar fuori questa immagine e simili (alcune delle quali mancano di rispetto, e parecchio). Ci sono parecchi utenti di cui non ricordo un solo post, che sia uno, con una qualche utilità, mentre al contrario li vedo presenti un po' ovunque pronti col loro "old" o "thanks for the info" e relative "simpatiche" immagini.
Ma soltanto io mi sono realmente stancato di questo genere di partecipazione? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
come volevasi dimostrare.
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
No! ^____________^
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
|
Quote:
![]() No. Ultima modifica di buffer : 28-12-2005 alle 14:13. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
La tentazione è forte
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
sinceramente non vedo che mancanza di rispetto ci possa essere nell'immagine del tnx for the info... alla fine è una cosa scherzosa, mica c'è scritto porco... ecc.
sul fatto che poi a lungo andare questo genere di post diventi monotono sono perfettamente d'accordo... e sono d'accordo anche nel constatare che purtroppo nei 3d di cazzeggio la partecipazione è alle stelle, centinaia di replies in poche ore, mentre nei 3d più seri a stento si raggiungono le 2-3 pagine |
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Ciò non toglie che esse abbiano rotto i cosiddetti.
Cioé, dico: una cosa è postare immagini divertenti a tema, una cosa è postare sempre le stesse immagini magari senza neanche leggere (ci scommetto) |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
non hai digerito il pandoro col mascarpone?
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: [Napoli]
|
solo a te hanno rotto i cosiddetti...
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mi dispiace per te, davvero. Cmq, mi rendo conto che non ha alcun senso fare un sondaggio di questo tipo oramai che il forum è dominato da 15enni col mucco al naso che non sanno come far passare il tempo altrimenti. Quasi sento di dovervi chiedere pure scusa |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Praticamente il Cristo Compagnone era una statua inventata da un prete per attirare giovani in Chiesa. In ogni caso a me old e cazzi vari divertono una volta ogni tanto..alla lunga li trovo noiosi.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
quando ho fatto una critica del genere io mi hanno sospeso...cmq sono della tua stessa linea di pensiero
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ma a te che importa che gli altri postano il buddy o meno ?
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
ahhhh sfigato!!!!!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.