|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
|
Alice free ancora gratis per le vecchie attivazioni???
Questa mattina, per scrupolo, ho richiamato il 187 per sapere se la conversione da free a flat era andata a buon fine e...sorpresa:" ma qui non vedo nessuna lavorazione!! strano molto strano"
Non vi dico il giramento....l'operatore mi dice "stia tranquillo, lei ha la navigazione gratuita prorogata fino al 31/1/06 in quanto ci sono stati dei ritardi nelle vecchie attivazioni...può trovare la proroga anche sul sito" Io ho cercato ma non ho trovato nulla...qualcuno mi può dare conferma???? Grazie
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
eh!?
Fammi capire bene, perchè la cosa interessa anche a me... Quando hai fatto la free? In teoria dovevi navigare gratis fino al 31/12? Che figata se c'è un altro mese aggratis...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
sembra così...ma io non trovo nessuna info.
per chi ha richiesto l'adsl dopo il nel mese di novembre (io il 26/11) sembra che proroghino...ed addirittura mi ha consigliato di non richiedere la variazione a flat prova a chiamare anche tu il 187 così abbiamo un riscontro...non vorrei mi avessero detto una boiata per la mancata variazione
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
Ah, ma tu l'hai fatto a fine novembre!
Allora ti hanno detto giusto. Avevo visto l'offerta sul sito e parlava di navigazione gratuita fino a fine gennaio.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
io ho l'ho vista sinceramente...mah mi sarà sfuggita
comunque dal primo gennaio controllo su 187.it e vediamo...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.