|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
umts v800 e collegamento tramite BT
amici. qualcuno di voi ha un SE v800 e si connette ad internet tramite BT??
La connessione riesco a farla, ma solo dal lato Telefono nel senso che posso vedere file/foto/video del cellulare. Connettersi ad internet è un vero e proprio tabu. Ogni volta sono costretto a rimuovere e, successivamente, ad aggiungere il modem relativo al cellulare e, cosa che vorrei evitare, ad inserire necessariamente una passkey. Qualcuno saprebbe aiutarmi a proposito?? grazie p.s.: per sfruttare la connessione umts vodafone c'è bisogno di sottoscrivere qualche abbonamento??
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
http://www.areaprivati.190.it/190/tr...y_skip_md=true |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
grazie della risposta innanzitutto.
Allora, a quanto ho capito, per andare su internet non bisogna sottoscrivere alcun contratto/imbroglio basta solo che la sim sia stata attivata dopo una certa data e, nel caso contrario, si chiama un numero e si attiva. FIn qui ok. Riguardo la connessione vera e propria con il pc?? Nessuno si è trovato nello stesso mio problema?? grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.