Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo midrange ha uno stemma di Hogwarts che cambia colore al sole!
realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo midrange ha uno stemma di Hogwarts che cambia colore al sole!
Hogwarts arriva in fascia media grazie a realme, con una special edition che unisce la Quadra Light-Sensing Color-changing Tech, un baule in stile Hogwarts Express pieno di collezionabili e una scheda tecnica sostanzialmente identica al 16 Pro di partenza: ecco cosa cambia davvero, come si comporta nell'uso quotidiano e quanto vale in base al prezzo di 699,99 euro
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
REDMI Note 17 Pro porta in fascia media una batteria da 8.340 mAh con ricarica HyperCharge a 67W, un display AMOLED da 6,83 pollici capace di picchi di luminosità molto elevati e una struttura certificata TÜV SÜD contro cadute e infiltrazioni d'acqua, il tutto racchiuso in una scocca da 223 grammi. Lo abbiamo provato per diversi giorni tra fotocamera, prestazioni, autonomia e prezzo sul mercato italiano
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra integra un sensore da 1 pollice 8K, ottiche Leica e triplo chip IA. Tra schermo OLED rimovibile, workflow I-Log a 10 bit e stabilizzazione a tre assi, analizziamo le doti tecniche di una gimbal camera pensata per i professionisti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2005, 10:17   #1
bixio73
Senior Member

L'Avatar di bixio73

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
Programma x tradurre programmi

Sapevo dell'esistenza di un programma che permette di tradurre i programmi dall'inglese,chi n'è a conoscenza?
bixio73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2005, 17:20   #2
bixio73
Senior Member

L'Avatar di bixio73

Up ancora nessuna risposta...
Old 29-12-2005, 10:16   #3
bixio73
Senior Member

L'Avatar di bixio73

Old 29-12-2005, 10:58   #4
midian
Senior Member

L'Avatar di midian

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
non upoi uppare piu di una votla al giorno
Old 29-12-2005, 13:16   #5
bixio73
Senior Member

L'Avatar di bixio73

Quote:
Originariamente inviato da midian
Guardati bene le date dei miei up
Old 29-12-2005, 14:20   #6
midian
Senior Member

L'Avatar di midian

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
Quote:
Originariamente inviato da bixio73
Guardati bene le date dei miei up
gia visti
uppato dopo meno di 7 ore
Old 29-12-2005, 16:23   #7
bixio73
Senior Member

L'Avatar di bixio73

Quote:
Originariamente inviato da midian
Esatto! se io apro un 3d alle 8 del mattino posso uppare anche dopo 2 ore,basta che sia solo quella durante il giorno,non nell'arco del 24 ore dal post
Old 29-12-2005, 17:44   #8
caviccun
Senior Member

L'Avatar di caviccun

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
Quote:
Esatto! se io apro un 3d alle 8 del mattino posso uppare anche dopo 2 ore,basta che sia solo quella durante il giorno,non nell'arco del 24 ore dal post
va beh , a me queste diatribe non interessano , veniamo al prob. , se me lo esponi con un esempio più chiaro forse (non è detto) ti posso aiutare.
caviccun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2005, 23:27   #9
bixio73
Senior Member

L'Avatar di bixio73

Quote:
Originariamente inviato da caviccun
va beh , a me queste diatribe non interessano , veniamo al prob. , se me lo esponi con un esempio più chiaro forse (non è detto) ti posso aiutare.
Anche a me non piacciono ste diatribe... quindi il dunque è questo:ho un programma in inglese,di cui non esiste un file language in italiano,ma che però tramite un apposito programma ti permetta lo stesso,anche se non proprio alla lettera,di convertirlo in italiano.Tutto qua
Old 30-12-2005, 19:03   #10
caviccun
Senior Member

L'Avatar di caviccun

Quote:
Anche a me non piacciono ste diatribe... quindi il dunque è questo:ho un programma in inglese,di cui non esiste un file language in italiano,ma che però tramite un apposito programma ti permetta lo stesso,anche se non proprio alla lettera,di convertirlo in italiano.Tutto qua
adesso ho capito , certo che quello che cerchi non è proprio una fragolina , ti posso dire solo questo per quanto ne so , tutti i programmi che hanno un file per far si che le stringhe (testi) le converta da inglese ad italiano , sono file "propietari" nel senso che vanno bene solo per quel programma , un esempio è nero , che da una versione inglese c'era un programmino che convertiva le stringhe in italiano. un programma come cerchi tu non può esistere (a meno che non sia propietario).io sono un modesto programmatore e invidio quelli bravi ma pazienza , per cui ti posso dire questo , un programma che "traduce" , deve far questo: "leggere" l'eseguibile , "entrare" nelle righe ove vi è una stringa in inglese e copiarvi allo stesso indirizzo , la nuova in italiano , e così via per tutte le righe del programma , ora , solo un programma propietario può "sapere" a quali righe corrispondono le stringhe da cambiare e quali devono essere , per non confonderle con altre , altrimenti troveresti un testo che , facendo un esempio , in inglese c'è scritto "Write" , scambiata con la parola "Minestra". se qualcuno pensa che stia sbagliando gli sarei grato se mi correggesse.

http://xoomer.virgilio.it/socrateweb

Ultima modifica di caviccun : 30-12-2005 alle 19:13.
Old 30-12-2005, 23:23   #11
bixio73
Senior Member

L'Avatar di bixio73

Capisco il tuo discorso...eppure ero convinto che un certo tipo di programma esistesse probabilmente mi sbagliavo
Old 31-12-2005, 12:08   #12
ionet
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
prova lingoware

http://www.lingoware.com/italian/index.html
ionet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2005, 12:19   #13
bixio73
Senior Member

L'Avatar di bixio73

Quote:
Originariamente inviato da ionet
E' il software che cercavo.grazie
Old 31-12-2005, 19:07   #14
caviccun
Senior Member

L'Avatar di caviccun

Quote:
Originariamente inviato da ionet
interessante , quando hai tempo mi spieghi (se lo conosci) come funziona? , non riesco ad immaginarmi un programma non propietario (come l'ho definito io arbitrariamente) che mi cambia le stringhe senza sapere dove sono e che cosa deve scriverci o cambiare. non vorrei mi obbiettassi , "perchè non te lo carichi e lo provi?" , beh , se dovessi provare tutti programmi che mi incuriosiscono dovrei procurarmi un HD di vari tetra , tuttavia "registro" , ed al momento buono......... ti ringrazio
 Rispondi

realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo midrange ha uno stemma di Hogwarts che cambia colore al sole! realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo mid...
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con ba...
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1...
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Progettazione di chip grazie all'IA: da ...
Google aggiorna Gmail: copiare un codice...
Un attacco radio può intercettare...
Amazon dichiara guerra agli agenti AI: d...
Controller Wireless Xbox a 48,99€ invece...
Monitor ASUS TUF a 99€: Fast IPS da 24,5...
Google rompe una regola vecchia 15 anni ...
Internet Explorer non è ancora mo...
Moto Buds 2 crollano a 39,14€ invece di ...
I cheat valgono più di Call of Du...
7 smartphone in offerta su Amazon: Samsu...
Dreame L40 Ultra A costa 329€ su Amazon:...
AMD ha superato per la prima volta i 1.0...
Raspberry Pi: stop agli hack sulla RAM, ...
Più sottile di un capello, resist...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP