Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2005, 10:45   #1
Teo2086
Member

L'Avatar di Teo2086

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Dominio su un Portatile

Allora ho un problema con il dominio che sto configurado, se creo il dominio anche sui portatili loro all'acceso cercano la rete e il PDC ma se mettiamo caso io sono a casa e non ho la rete non posso più accedere al dominio e quindi al mio account e quindi al mio desktop e a tutte le mie mail o sbaglio???

Helppppp vi prego è urgente!!! Ciaoooo e Grazie !!!!
Teo2086 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2005, 10:49   #2
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Teo2086
Allora ho un problema con il dominio che sto configurado, se creo il dominio anche sui portatili loro all'acceso cercano la rete e il PDC ma se mettiamo caso io sono a casa e non ho la rete non posso più accedere al dominio e quindi al mio account e quindi al mio desktop e a tutte le mie mail o sbaglio???

Helppppp vi prego è urgente!!! Ciaoooo e Grazie !!!!
Sbagli
Una volta che hai iscritto il Portatile al dominio, Windows tiene in cache le password, di conseguenza a casa tu metterai:
- Tuo utente
- Tua password
- Accedi a: tuo dominio
Poi ti verrà fuori una finestra: "impossibile trovare il profilo comune ecc..." Tu gli dai OK ed entri nel tuo profilo di dominio.
Ciao.
Old 28-12-2005, 11:35   #3
Teo2086
Member

L'Avatar di Teo2086

Perfetto hai ragione, ma mettiamo caso che visto che i portili andranno in mano a dei tecnici questi abbiano necessita di collegrsi ad un altra rete senza dominio, loro vanno sotto pannello di controllo disattivano il dominio e mettono il gruppo di lavoro, ma poi per rientrare nel dominio dovranno per forza tornare in ufficio e ricreare anche il nuovo utente???

Ciaoooo e Grazie mille!!!!!
Old 28-12-2005, 11:42   #4
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Quote:
Perfetto hai ragione, ma mettiamo caso che visto che i portili andranno in mano a dei tecnici questi abbiano necessita di collegrsi ad un altra rete senza dominio, loro vanno sotto pannello di controllo disattivano il dominio e mettono il gruppo di lavoro, ma poi per rientrare nel dominio dovranno per forza tornare in ufficio e ricreare anche il nuovo utente???

Ciaoooo e Grazie mille!!!!!
Perchè?
I tecnici vanno nelle aziende entrano con il profilo di dominio come ti ho scritto sopra... poi al limite cambiano le impostazioni di rete.... per accedere alla rete del cliente... non credo che abbiano necessità di iscriversi al dominio del cliente... o no?
Old 28-12-2005, 11:45   #5
Teo2086
Member

L'Avatar di Teo2086

ok certo che no ma magari hanno necessita di vedere l macchine all'interno del gruppo di lav del cliente.... è possibile???

Cao e grazie mille!!!!!
Old 28-12-2005, 11:47   #6
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Quote:
ok certo che no ma magari hanno necessita di vedere l macchine all'interno del gruppo di lav del cliente.... è possibile???

Cao e grazie mille!!!!!
\\nomepc oppure desktop remoto.... non so... sarà perchè io faccio esattamente il tecnico (però informatico), non so che tecnici di cosa intendi tu... ma sinceramente non riesco ad individuare il problema....
Old 28-12-2005, 11:57   #7
Teo2086
Member

L'Avatar di Teo2086

Allora i tecnici sono tecnici su apparecchiature da stampa si ne sanno di informatica ma non posso certo perdere 2 ore per collegarsi ad un pc...

Allora ti spiego, io ho il mio portatile con il mio dominio, poi vado dal cliente questo ha il pc che controlla la macchina iolato senza nessuna connessione,
allora che faccio prendo il mio cavo cross, metto gli ip, solo che tra 2 pc non c'è il dominio quindi io devo andare sotto pannello di controllo sistema e dire al pc che si colleghera con un gruppo di lavoro e non un dominio o sbaglio???

Ciaooooo e grazie !!!
Old 28-12-2005, 12:05   #8
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Quote:
Allora i tecnici sono tecnici su apparecchiature da stampa si ne sanno di informatica ma non posso certo perdere 2 ore per collegarsi ad un pc...

Allora ti spiego, io ho il mio portatile con il mio dominio, poi vado dal cliente questo ha il pc che controlla la macchina iolato senza nessuna connessione,
allora che faccio prendo il mio cavo cross, metto gli ip, solo che tra 2 pc non c'è il dominio quindi io devo andare sotto pannello di controllo sistema e dire al pc che si colleghera con un gruppo di lavoro e non un dominio o sbaglio???

Ciaooooo e grazie !!!
Vabbè...ok.... ma cosa devo fare a stò PC isolato??? scaricare o caricare file o cosa?
Old 28-12-2005, 12:12   #9
Teo2086
Member

L'Avatar di Teo2086

si scaricare file ecc... cmq ho cpito cosa intendevi non si vedranno nello stesso gruppo di lavoro ma se do \\ip riesco cmq a lavorarci!! Ottimo anche questo risolto!! Grazie mille!!
Un ultima cosa, su sti portatile c'è gia l'utente utilizzato finora con il suo desktop e le sue mail ecc.... se vado a creare il dominio, si creerà un nuovo account, non c'è modo di evitarlo, cosi da non perdere tutte le vari impostazione mail ecc... si so che poi posso ripristinare il tutto spostando a mano i file ma è un lavorone sono oltre 12 pc con 3 utenti a pc!!!
Possibile che sia l'unico modo???

Ciaoooo e Grazie!!!
Old 28-12-2005, 12:26   #10
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Quote:
si scaricare file ecc... cmq ho cpito cosa intendevi non si vedranno nello stesso gruppo di lavoro ma se do \\ip riesco cmq a lavorarci!! Ottimo anche questo risolto!! Grazie mille!!
Un ultima cosa, su sti portatile c'è gia l'utente utilizzato finora con il suo desktop e le sue mail ecc.... se vado a creare il dominio, si creerà un nuovo account, non c'è modo di evitarlo, cosi da non perdere tutte le vari impostazione mail ecc... si so che poi posso ripristinare il tutto spostando a mano i file ma è un lavorone sono oltre 12 pc con 3 utenti a pc!!!
Possibile che sia l'unico modo???

Ciaoooo e Grazie!!!
Purtroppo non è possibile...
Old 28-12-2005, 12:35   #11
Teo2086
Member

L'Avatar di Teo2086

Oki fa nulla grazie mille!! Sei statogentilissimo!!!

Grazie veramente!!! Ciaooooooooooo
 Rispondi

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
Le cuffie per giocatori JBL Quantum 910X...
Xiaomi Watch S3 a prezzo dimezzato: 15 g...
Nothing Phone (2a) a poco più di ...
OnePlus prepara due nuovi tablet Android...
ASUS Zenbook supera MacBook Air in tutto...
Amazfit Active 2 a 71,49€ protagonista d...
Tutti gli iPhone avranno display ProMoti...
DLSS 5 irriso sul web, secondo il CEO di...
Scoperta al CERN una particella mai vist...
Stampante HP a 37,99€: Wi-Fi, scanner e ...
OPPO annuncia l'arrivo in Italia della A...
La Russia presenta le CPU Irtysh per dat...
NVIDIA RTX PRO 4500 Server Edition: la s...
Core Ultra 200 HX Plus: Intel mette il t...
Starfield arriva su PS5: data ufficiale,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian