|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
News dal sito Wholesale-Telecom Italia.
Come riportato sul sito:
A partire dal 1 gennaio 2006, l'opzione “a canone” dell'offerta ADSL wholesale lite a consumo sarà sostituita dalla nuova formula "ADSL Wholesale lite- opzione flat", avente le medesime caratteristiche tecniche della precedente, ed in particolare: * velocità di picco per singolo accesso ADSL pari a: o 640 Kbit/s in direzione downstream; o 256 Kbit/s in direzione upstream; * MCR per accesso pari a 10 Kbit/s. Le modalità di gestione tecnica ed amministrativa (es. inoltro ordini, gestione VP, …) restano identiche a quelle già in uso per l’offerta “ADSL wholesale lite a consumo - opzione a canone”. Listino Prezzi dell'offerta "ADSL Wholesale lite- opzione flat" * Contributo di attivazione: per la prenotazione, configurazione, e predisposizione tecnico-gestionale del singolo accesso è dovuto un importo di 103,00 Euro + IVA 20% * Contributo di variazione: per ogni variazione di configurazione relativa ad un accesso già attivo, è dovuto un importo di 39,00 Euro + IVA 20%. * Canone: 11,64 Euro/mese per accesso + IVA 20 %. Per gli accessi già attivi Telecom Italia garantirà la trasformazione amministrativa dall'attuale formula "ADSL wholesale lite a consumo - opzione a canone" alla nuova formula "ADSL Wholesale lite- opzione flat". Le nuove condizioni avranno decorrenza dal 1° gennaio 2006 e contestualmente sostituiranno quelle dell'offerta "ADSL wholesale lite a consumo - opzione a canone". Ora se ho capito bene: - Tutti quelli che avevano le tariffe a minuto (quindi quelli che pagavano il canone più tot a minuto) passeranno in AUTO a FLAT. - Il prezzo dell'attuale Alice Flat dovrebbe scendere da 19.95 a 14€ ca. Ditemi se è giusto, oppure questi prezzi sono sempre rivolti alla clientela wholesale. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
cmq sia credo sia un abuso costringere una persona ke adotta una adsl a consumo a passare ad una flat. inoltre, poikè la matematica non è un opinione, i prezzi dovrebbero essere modificati all'incirca così....giusto per equità nei confronti di tutti: alice 4mega flat = 36.95 ------> alice 640 flat = 9 (o addirittura meno) trasformerei le attuali 640 flat in 2mega flat senza variare il prezzo. così tutti sarebbero contenti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
se mettono la 640 a 14€ mi sa che abbandono tin.it 4mega e passo a questa offerta
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
se si chi erano gli sfigati che oltre a pagare il canone pagavano anche la tariffa a tempo?
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Ultima modifica di Lombrico : 28-12-2005 alle 13:10. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
a me sembra molto simile a quella precedente
considerando che la facevano a 20, non mi aspetto grosse sorprese (ci sarà la classica 19,99 e 18,99 di tele2) peccato perchè sto aspettando da 4 mesi una ADSL a meno di 15€, per attivarmi il numero |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.