|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[VT+sped.]NintendoDs Del31-10+Mario64Ds+AdavanceWarDs.
CITTà IN CUI SI TROVA TUTTO IL PACCHETTO è: VITERBO (provincia di Viterbo
Consegno a mano o spedisco in tutta italia come da topic Vendo: Nintendo DS PAL nuovo: scontrino del 31-10 perfetto in ogni sua parte, skermo in perfetto stato perchè sempre protetto da pellicola proteggiskermo(artigianale). Completo di scatola e relativi manuali. Modalità di spedizione:spedisco tramite pacco celere3 Modalità di pagamento: ricarica tramite postepay; Prezzi: Nintendo Ds:95 euro Advance War Ds con stelle Vip: 27 euro Mario 64 Ds: 25 euro Condizioni di vendita: Vendo possibilmente in blokko a 150 euro. Vendo causa inutilizzo (anche se poi sò giò ke mi pentirò) contattemi tramite MP o via mail: [email protected] Vero affare.............. i 2 giochi ke vendo sono i migliori x ds, impossibile da trovare usati su ebay a meno di 25-27 euro. Spero di non aver trasgredito nessuna regola del Forum, la mia precedente discussione è stato kiusa xkè non avevo messo la città di provenienza. Spero questa volta di non aver trasgredito qualke regola. ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
coda,pagamento posticipato visto che hai un solo post e sei registrato da pochissimo,150€compresa spedizione
stammi bene |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si è vero.
però anke se sono registrato da pokissimo posso darti lo stesso garanzie lasciando i miei estremi e quindi il pagamento lo preferirei anticipato. ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ciao
allora il prezzo nuovo è 153 comprese le spese di spedizione tramite pacco celere1. mi sembra un ottimo prezzo. se decidi fammi sapere al più presto in modo ke possiamo kiudere la trattativa. ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
saluti |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Advanced Wars arrivato, tutto ok
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.