|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Velocità di trasferimento dati, connettività ma senza fronzoli inutili!!
Buongiorno a tutti!!
ho deciso di postare in questa sezione.. ma non so se è quella più idonea.. Sono un po' fuori dal giro delle novità, il tempo scarseggia... Vorrei mettere in piedi un PC che abbia le seguenti caratteristiche: 1. grande velocità di trasferimento dati (credo si legga: velocità BUS molto alta); 2. grande capacità di "storage" (HD molto capiente con accesso veloce); 3. RAM veloce nell'accesso e direi.. 1GB; 4. potenza di calcolo medio - alta (indifferente Intel o AMD); 5. connettività elevata (elevato numero di porte); 6. dimesioni case ridotte; 7. non mi interessa giocarci; 8. non mi interessa farci grafica. Naturalmente il budget non è illimitato... Avrei bisogno di un po' di dritte.. di ogni tipo!! Molte grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Intorno ai 650€ iva compresa ti consiglio questa configurazione che ho assemblato poco prima di natale per un amico:
Scheda madre Asus A8NE; cpu amd64 3.2; 2x512 mb ram infineon; scheda video x800gt; hard disk 160gb sata; cabinet centurion cooler master con alimentatore da 550w; lettore dvd lg; masterizzatore cd toshiba; masterizzatore dvd nec 4550; floppy; scheda audio audigy 2zs bulk. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
è sicuramente un buon inizio per me, soprattutto per capire da dove cominciare! Ad esempio vorrei conoscere le specifiche del SATA e altro.. dove posso documentarmi un po'? Ti servi da qualche negozio in rete? Grazie ancora!! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Ho preso il tutto in tre negozi di Roma zona tuscolana. Ciao
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Altri consigli... dritte? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.