|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/16065.html
Samsung starebbe per stipulare un contratto con Sony per la fornitura di memorie Flash per 1,8 miliardi di dollari Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: laddove tutto tace
|
Molto interessante la concorrenza che Sony intende fare nei confronti di Apple.
Era lecito aspettarsi che qualcuno attaccasse concretamente la gallina dalle uova d'oro e forse Sony è l'unica che ha il Marchio per poter far cambiare idea alla gente. Ormai è fastidioso sentire come nei vari negozi non si parli di "lettore mp3", ma direttamente di iPod segando di fatto le gambe alla concorrenza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: BIELLA
|
ragazzi vi state scordando di una cosa importantissima
LE MEMORY CARD PER Play 3!!! altro che lettori mp3...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
la sony dato che nn e' riuscita nella stronz*ta del rootkit ora prova a fare lei cagosissimi lettori mp3 con supporto drm esteso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Se volesse samsun potrebe sbaragliare la concorrenza con una presenza capillare in tutti i negozi, display oled di elevata qualità e memorie flash che paga sicuramente meno di apple o sony visto che se le autoproduce...
a quando un cell samsung con 2-4 GB di memoria e funzioni avanzate di lettore mp3 per evitare di portarsi appresso 2 dispositivi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Probabilmente è più sicuro produrre prodotti semilavorati (memorie e pannelli lcd-oled, oltre a tutto il resto).
Imho così non le occorre investire in una grande rete di distribuzione e customer care, apparati costosi e che appena il mercato cambia rischiano di diventare una palla al piede. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() Sono strad'accordo.. ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
Anche secondo me quell'ordine nasconde qualcosa di legato alla PS3. Magari dei chip integrati (BIOS o cose simili?) oltre ovviamente alle Memory card.
Se cosi' non fosse sarebbe un po' spropositato come quantitativo: Sony non e' nemmeno lontanamente vicina a Apple per numero di lettori mp3 venduti e non ha senso un ordine del genere. Va bene sperare di crescere in un anno, ma qui si esagera ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
In inghilterra è uscito il samsung i300 cn hard disk interno da 3 GB e per gennaio dovrebbe uscire anche il nokia N91 sempre cn hard disk interno da 4 GB (ovviamente entrambi i telefoni hanno anche slot per espansione di memoria). Io posso sostituire egragiamente (anche meglio) un ipod grazie al mio motorola mpx220!! A telefonare fa un po' schifo ma gli mpe si sentono splendidamente e posso installare un sacco di programmi per gestire al meglio la musica |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
...
L'unico problema è che se usi molto il lettore mp3 poi rischi di ritrovari il cell scarico quindi credo che sia un po' difficile sostituire il lettore mp3 con un cellulare. Il nokia n91 d'altronde è abbastanza grande e abbastamza pesante. In tasca conviene avere un nano + un telefono normale. Poi c'è da vedere il prezzo...si parla di oltre 650€ come minimo. Onestamente per ora un po' troppi pe ril telefonino!!! Ciò non toglie che stavo pensando ad un nokia n70 con memoria da 1Gb che permetterebbe di andare + che bene!con ingombri pari alla metà del n91....la figata sarà n92...ma se ne parla in estate!Vi dico che non si sa ancora la capienza ma le dimensioni saranno davvero ridotte!Il prezzo invece sarà adeguato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
l'n92 è enorme ancora più dell'n91, dovrebbe essere quello cn il ricevitore digitale e display da 2.8 pollici!
Ultima modifica di zephyr83 : 01-01-2006 alle 23:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Con i cellulari di oggi (visto che le capacità multimediali lo consentono) conviene allora spendere di piu' i soldi per un "cellulare normale + un'altra batteria ausiliaria carica". Io ho due cellulari, uno con un Memory Stick Pro DUO da 1GB (SonyEricsson V800) ed un'altro con una MicroSD da 512MB (Motorola RAZR V3X) e ho anche un lettore MP3 (Creative Rhomba). Da quando ho questi cellulari non uso praticamente piu' il lettore MP3, tanto che sto pensando di rivenderlo e di comprare un'altra batteria. La sensazione che ho, quindi è che il lettore MP3 sta cominciando a diventare inutile, in quanto un limitato oggetto fine a se stesso, costoso, in grado di fare solo quello. Sostituibile al massimo da un cellulare. Ultima modifica di mjordan : 10-01-2006 alle 23:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.