|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Imperia
|
Indecisione Symbian
Ciao a tutti!!!
Sono indeciso tra l'acquisto di un Samsung sgh e720 ed un nokia 7610. Sono entrambi similissimi in presso/funzioni ma il Samsung ha fotocamera superiore e non ha Symbian. Che mi consigliate? Avere il Symbian è cosi fondamentale? Grazie a tutti in anticipo
(\_/) (O.o) ('')('') This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination. P5B Deluxe | e6600 @3.5 Ghz | 8 GB ADATA | Antec Truepower Trio 650 | MSI Hd7850 Twin Frozr III @1200x1475 | 8.1 Pro 64 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Beh se ti piace l'idea di poter installare programmi più o meno utili Symbian è fantastico !
c'è una quantità enorme di programmi che ti permettono di fare qualunque cosa... certo è più lento, e a volte si pianta.... se telefoni e mandi messaggi IMHO è inutile.... io ora ho il mio primo symbian (6680) e se posso il prossimo sarà symbian. sul mio per darti un'idea ho installato : citymaps : cartina di milano panoman : panorami in automatico con la fotocamera SmartMovie : divx QuickOffice : word, excel e powerpoint AdobePDF Opera : Browser Agile messenger : ICQ, MSN e Google talk in un'unica applicazione CtrlFreak : permette il controllo via bluethoot di Winamp SlovoED : dizionario inglese italiano conto alla rovescia e cronometro segreteria telefonica e 3 programmi che inseriscono effetti sulle foto...... più un pò di giochi..... Ovvio che non tutti gli usi spesso, alcuni sono uno sfizio però a me da tanta soddisfazione ! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
Quote:
7610 e nn te ne pentirai
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
anche io consiglio il nokia se ti piace smanettare col cellulare (ci sono davvero tante applicazioni valide)
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: A 5 minuti da Rozzano
|
Quote:
Saluti da Dna222________________________________________________________________________________ Asus A8r-MVP Deluxe - Athlon64X2 4200+ - 1,5 Gb Ram DDR400 DC(240Mhz 2.5-4-8-4-2T) - Seagate Barracuda 7200.9 160GB SATA2 - Sapphire HD4850 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Imperia
|
Forse se si tiene conto della lentezza aggiuntiva e del fatto che il nokia mi costa 40-50€ in + del Samsung (220€ + costruzione tipo startac che è fighissima) forse vale la pena di optare per il secondo. tenendo anche conto del fatto che contiene già di per se moltissime funzioni e applicazioni.
e Il nokia 6630? (215€)
(\_/) (O.o) ('')('') This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination. P5B Deluxe | e6600 @3.5 Ghz | 8 GB ADATA | Antec Truepower Trio 650 | MSI Hd7850 Twin Frozr III @1200x1475 | 8.1 Pro 64 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao,
io ho un sony ericsson P910i e avendolo preso da poco non so come fare ad installare i programmi nel cell... volevo installare anche il route66 ma non so da dove partire (ovviamente ho il programma per symbian), mi potresti dare una mano? Paolo |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vaggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.