|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
aiuto salta tutto!!
aiutatemi
![]() ![]() il mio pc ogni volta che lo faccio lavorare duro(hashing renderizzazione ecc), si impalla, si spegne e si bloccca, devo staccare l'ali e dopo riattacarlo per farlo riafunzionare.. questi problemi sono smessi quando ho messo un ocz powerstream da 520W, per cui credo sia l'alimentatore a creare rogne.. i miei amperaggi(dell'ali che salta) sono questi: 3.3v: 30A(peak), 18A(max) 5v: 40A(peak), 30A(max) 12v: 20A(peak), 16A(max) vanno bene?? come si fa a sapere se l'ali funziona correttamente, si può fare qualche test?? grazie
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Per testare il vecchio alimentatore io proverei a rimontarlo e controllare se tutti i connettori sono ben fissi e attaccati ai cavi, poi con un tester misurerei i singoli voltaggi su tutti i contatti per vedere se eroga valori nella norma.
Se tutto è ok l'alimentatore non dovrebbe avere niente e magari gli spegnimenti non erano causati dalla mancanza di energia ma da un contatto tra un connettore con parti metalliche del case o della scheda madre. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.