|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ADSL Libero: Filtraggi di banda sul P2P ?
Allora sono un possessore di una linea adsl 4mbit in Unbundling con libero infostrada, da circa 2 settimane ho notato ke in qualunkue ora del giorno se scarico dati tramite http, ftp o tutto ciò ke non fa parte del p2p, vado a velocità equivalenti a quelle teoriche (450 KB/s) per una 4mbit mentre se scariko dati tipo utilizzando bitorrent, emule o qualsiasi piattaforma P2P la velocita E' SEMPRE COSTANTE al max va a 24KB/s, cioè se apro una sessione torrent e una emule ad esempio la velocita globale è sempre 24, viene suddivisa tipo in 12 emule e 12 torrent, e come se ci fosse un filtraggio sulle porte di comunicazione dei protocolli da parte del router del mio provider (Libero adsl)
Tengo a precisare che contemporeanemente a me ho fatto fare gli stessi test ad altre persone ke hanno altre connessioni internet con i miei medesini torrent o indirizzi p2p e arrivano a velocita MOLTO MOLTO MOLTO superiori. Qualkuno di voi sà o ha personalmente i miei stessi problemi ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ci sono migliaia di discussioni inerenti al problema in qualsiasi forum: in particolare nella sezione di seguito a questa (internet & provider)
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
Ormai è il panico... Ma io mi chiedo.... perchè libero dovrebbe rendersi così impopolare bloccando il p2p... chi glielo fa fare? Non è che semplicemente fa pietà come provider e il p2p non c'entra niente? Mah....
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
si però i primi giorni ke avevo libero andava una skegia anke nel p2p ? qualkuno di voi ha questi prob ?
ke mi consigliate di fare ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.