|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: TO
|
passaggio da tinit ad alice, modem?
ho fatto il passaggio da virgilio tin.it 4mega a alice flat 640.
chiaramente con disdetta verso tinit.. volevo sapere se posso utilizzare lo stesso modem visto che non ho richiesto quello nuovo(te credo x 2 anni mi hanno fregato 3€ al mese quindi ampiamente pagato) posso utilizzarlo ????non ho il disco di installazione di alice....pero' potrei procurarlo.. fatemi sapere |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
non vorrei sbagliarmi, ma se pagavi i 3€ al mese per il modem, esso non è di tua proprietà quindi alla disdetta del contratto devi restituirlo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si ,ma io non lo restituisco....
comunque la domanda è posso utilizzarlo??? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
Ad ogni modo... che modello è?
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
In ogni caso dopo il terzo anno non lo fanno più pagare (a me personalmente l'han sdebitato all'anno e mezzo di contratto) Per utilizzarlo, tecnicamente, non ci dovrebbero essere grossi problemi...il cd di alice non serve ad una emerita mazza...in quanto fondamentalmente contiene di utile solo i driver del modem...cosa che suppongo tu abbia già Devi solo attendere che ti passino sulla nuova portante...ma di fatto potresti già navigare sin d'ora se c'è, con l'unico dubbio che la tariffa al momento sia a consumo (paghi ogni ora) |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok,sono alla resa dei conti
tin.it mi ha staccato la potante il 22 alice mi ha collegato a sentir loro il 22 ora io ho il modem della vecchia adsl di virgilio come posso collegarmi con alice? ho gia provato a mettere nome utente e password alicedsl..ma non funziona, il modem lampeggia quindi segnala che non è collegato.. come posso fare? grazie |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
Che puoi fare? Attaccarti al 187...e o attendere |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.