Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2005, 20:30   #1
Neil72
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Finalmente libero mi ha mollato

Ciao a tutti, finalmente libero mi ha staccato la portante...........ora si che sono libero per davvero

Comunque ragazzi, ora sono in alice 640, ho fatto questa per sfruttare per tre mesi i nove euri, e anche per provare con il mulo, se poi mi faranno un up gratuito ben venga altrimenti uppero' a 4 mega

Udite udite...................scarico col mulo a 50-60 fissi, calcolando che e una 640 non posso lamentarmi.

Direi filtri nessuno

Libero ha finito di vedere i miei soldi, e io ne sono contento
Old 27-12-2005, 20:32   #2
Neil72
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Neil72
Ciao a tutti, finalmente libero mi ha staccato la portante...........ora si che sono libero per davvero

Comunque ragazzi, ora sono in alice 640, ho fatto questa per sfruttare per tre mesi i nove euri, e anche per provare con il mulo, se poi mi faranno un up gratuito ben venga altrimenti uppero' a 4 mega

Udite udite...................scarico col mulo a 50-60 fissi, calcolando che e una 640 non posso lamentarmi.

Direi filtri nessuno

P.S. Portante staccata il 23 a notte
Richiesta ad alice il 24 mattina
Oggi pomeriggio ore 13 avevo già la portante nuova, direi non male calcolando che il 25 e 26 era festa

Scusate il mio quote mi sono inceppato per la felicità
Old 28-12-2005, 09:51   #3
mixxx
Member

L'Avatar di mixxx

Iscritto dal: Nov 2003
Città: bologna
scusate anch'io voglio staccarmi da quei pezzenti di libero (a consumo)per passare ad alice (flat)... com'è il modo più veloce per farmi liberare la portante?

mic
mixxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2005, 10:39   #4
astrino
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:

Direi filtri nessuno

Le mie felicitazioni... quei grandissimi criminali meritano di fallire ed anche peggio!

Auguri

LIBERO INFOSTRADA
Xp 2500+barton@2800+ - cooler master xdream hacv81 - gigabyte 7vaxp - corsair 1 gb + 256 mega ddr 400 (lavora a 333 come la mobo) - maxtor 7200 320gb + maxtor 7200 40gb - gecube radeon x1650 256ddr2 - lg gsa 4167b + lg gce 8520b 52/24/52 - ali qtec550watt -winXP pro sp2.
astrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2005, 12:24   #5
Lombrico
Senior Member

L'Avatar di Lombrico

Iscritto dal: May 2004
Quote:
P.S. Portante staccata il 23 a notte
Richiesta ad alice il 24 mattina
Oggi pomeriggio ore 13 avevo già la portante nuova, direi non male calcolando che il 25 e 26 era festa
Quanto tempo è passato dalla scadenza del contratto al distacco della portante?
Un'altra cosa: ma bisogna attendere il distacco della portante prima di fare la rikiesta a Telecom? Voglio dire, tutti gli apparati sn nelle centrali Telecom quindi una volta scaduto il contratto Wind, gli omini della Tc non possono provvedere a sradicare e spaccare i loro apparati e collegarmi all'istante ai propri?

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
TSMC produrrà a 2 nm anche in Ari...
Tesla vuole Musk a tutti i costi: propos...
Spotify aumenta i prezzi: da 10,99 a 11,...
Prezzi folli su AliExpress con Choice Da...
IA ed etica: Fastweb+Vodafone fra le pri...
Pannelli solari nuovi o riciclati? Quest...
Instagram cambia le regole per i Live: n...
Windows 11 SE addio: Microsoft stabilisc...
Kali Linux più facile su macOS gr...
È la fine per le antenne 5G? Al l...
WhatsApp, una taglia da 1 milione di dol...
Sembrava spacciato, poi una bici elettri...
Apple Watch Series 1 diventa obsoleto: a...
ho. Mobile, upgrade a 250 GB senza sovra...
Reddit non avrà post a pagamento,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP