|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Titoli per Xbox 1vs1
Salve,
mi potete consigliare qualche bel gioco da giocare 1vs1 a schermo diviso alla xbox? Qualcosa possiblmente con le seguenti caratteristiche: - molto intuitivo (niente giochi che solo a spiegare come si fa passi una serata) - divertente (anche se magari, il gioco in sè non è niente di che, se giocato da soli) - veloce (le partite non debbono durare delle mezz'ore, chi non gioca si spalla) Può darsi che la console più indicata per questo tipo di utilizzo sia il cubetto (che tra l'altro ho), ma vorrei sapere se ci sono sviluppi interessanti anche con la xbox. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Uno contro uno sono divertentissimi i picchiaduro (DOA3, Dead or alive ultimate), pero' non sono a schermo diviso.
A schermo diviso non mi piacciono per niente: l'area e' troppo piccola. Comunque PGR2 a schermo diviso non era malaccio.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
OUTRUN2, non è a schermo diviso ma ci si alterna ogni volta... lo trovi da Medi@world a 14.90 €, scontatissimo
Ciao
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Scusate, mi sono espresso male: ho detto a schermo diviso come alternativa al link tra 2 xbox e al live, ovvero giochi multiplayer con la sola xbox e 2 o più joypad.
Che poi il gioco sia a schermo diviso o no questo poco importa. CMQ ieri ho provato soul calibur 2, ed è stato divertente in 2. Per il resto, mi piacerebbe qualcosa alla mario double kart, o giochi puzzle; non sarebbero male nemmeno i vari pes, ma solo a spiegare i vari tasti si fa notte. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Io invece adoro i giochi cooperativi, come
Halo o Chaos Theory. Alternative?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
mi interessa
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Nessuno sa niente o ha opinioni in merito?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Mi e' venuto in mente anche Lego Star Wars: si puo' giocare con due personaggi contemporaneamente nella stessa visuale. Pero' devono muoversi in accordo perche' sono sempre inquadrati assieme.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Bene.
Avevo pensato al mame, e qualche gioco coin op vecchiotto che soddisfano in pieno i requisiti sopra espressi. Però volevo sapere se ci sono giochi di kart, del tipo mario kart o come il vecchio superkarts per pc -con tanto di power up semplici come turbo, pozza d'olio, ecc ecc-, o magari come RE-Volt o stunGP. Ciao!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.

Halo o Chaos Theory. Alternative?