|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Walthamstow, London
|
@chi vive a Matera: HELP
Domani sera ho sorpresone
Una mia amica (finlandese) sarà lì domani sera (o Venerdi non so ancora quando la vedo e sinceramente non so ancora perché si troverà da quelle parti Vabbeh, almeno un posticino tranquillo e carino dove mangiare qualcosa e chiacchierare (e chiederle perché ha scelto Matera per stare in Italia in questi giorni )Fatemi sapere |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Dimenticavo: ci si può arrivare in treno da Bari?
Se sì come? quando impiega? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
su www.trenitalia.it inserisci il percorso, orario e data e ti crea tutto l'itinerario.
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
i sassi
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma no, intendevo un posto carino dove trascorrere la serata |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Se non erro Matera è uno dei pochi, se non l'unico, capoluoghi di provincia senza stazione ferroviaria
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma ho provato sul sito e pare che esista una stazione
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Città: Torino
|
Ciao Lord.
Esiste una linea di autobus che collega torino-milano-bari-matera-lecce che è la Marino....esiste anche un sito ma non ricordo il link (e qui da lavoro non posso spaziare.. Non so se esiste un bus che collega Bari - Matera... Curiosità: la Marino ha i bus rossi a 2 piani...si riconoscono al volo! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ciao bello, grazie per l'informazione. Sai per caso quanto quanto impiegherebbe via bus da Bari a Matera? E magari anche il prezzo Cmq provo a cercare il sito della Marino, intanto se lo trovi prima te pls let me know. edit: trovato. http://www.marinobus.it/carta_della_mobilita.htm Ora gli do un'occhiata ri-edit: non c'è la partenza da Bari |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
mm..per beccare il bus mi sa che devi arrivare a Canosa..e da li' trovi la coincidenza per andare a Matera.
Comunque sul sito di trenitalia ci sono i treni che da Bari a Matera impiegano, in media, 1 ora e 20...e sono pure diretti.... Senti, ma la tua friend finlandese mi sa che va a Matera proprio per vedere i sassi..... Ricordo di un collega che mi raccontava di un Pub ricavato nelle rocce..pero' non so se tu vuoi più intimità |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
(sperando che non sia posto da musica forte e alcohol a fiumi...non sono il nostro genere |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
Purtroppo da lavoro non posso andare oltre una lista abilitata di siti..
Non posso fare di più. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
VVabbe fa niente, un posto carino lo troveremo Grazie comunque per le informazioni. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.

)