|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
|
sono alla frutta -modem NORTEK e win98-
ciao a tutti e buone feste.
sto impazzendo nel tentare di installare un modem usb della nortek, modello JETadsl, sotto win98. lo stesso modem lo ho installato sotto winXP e problemi ZERO ma in ufficio da mio babbo c'e' un software di cui lui assolutamente necessita che gira solo sotto win98 che in quanto a driver il 98 fa ahime' pena. ho tentato di tutto. il cd di installazione fornito prevede sotto win98 la richiesta del cd stesso di windows dove va a cercare delle dll non presenti. la versione di driver 1.1 dal sito nortek non è molto meglio. l'installazione si pianta. esistono dei driver generici ? come alternativa avrei il vecchio router della precedente connessione con alice......il problema è che no so come entrare nei parametri di connessione, l'ho fatto una volta e mi chiedeva una password a me ignota. ogni suggerimento è ben accetto MA non ditemi cambia SO perche' non è fattibile. ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Prova a recuperare da qualche parte le dll mancanti, magari un cd di win98 più aggiornato.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
|
ho provato sia il cd di win98 che win98se, nulla da fare.
ogni aiuto è ben accetto!!!!!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Soprattutto con i pc un po' vecchietti è consigliabile usare modem ethernet, se ne recuperi uno sei a posto.
(prova a vedere in rete se riesci ad entrare in quello della telecom)
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
nortek
devi cercare i driver aggiornati dal sito della nortek,quelli sul cd del modem sono vecchi.
ankio avevo lo stesso problema e ho risolto cosi. p.s io paelo di modem 56 kb,almeno cosi ho capito. ciao e boune feste. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
nortek
scusami avevo capito ke era un 56kb, sono andato sul sito nortek e ho visto il tuo JET USB, e ci sono i driver ultimi,prova con quelli.
ciao. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
Ciao.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.