|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Problemino modem
Ciao a tutti. Un mio amico mi ha chiesto di provare il suo modem adsl sul mio pc perchè sui aveva un problema strano. Il modem è un Trust 235a Speedlink e quando lui si connette gli segnala una velocità di 800Kbps. L'ho provato sul mio pc e segna invece 4.8Mbps.
Sia il mio che il suo pc sono appena formattati con WindowsXP Service Pack2 ed i driver necessari al funzionamento e nient'altro. Come mai il diverso funzionamento? La velocità segnalata all'inizio della connessione riguarda la portante, la velocità del modem o cos'altro?
- Maestro qual'è la natura ultima della realtà? - Domandalo a quel palo - Non ho capito - Neppure io Trattative concluse sul mercatino: Fabio310-4per4-uazzamerican-loripa80-lacio78-Kalos-Markap-bigasluna |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
E' la portante che c'è sulla linea. In pratica tu hai una 4Megabit e lui una 640.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Il problema è proprio questo, entrambi abbiamo una 4Mbit. Mi sa che domattina gli convinene fare una telefonatina a quelli di libero.
- Maestro qual'è la natura ultima della realtà? - Domandalo a quel palo - Non ho capito - Neppure io Trattative concluse sul mercatino: Fabio310-4per4-uazzamerican-loripa80-lacio78-Kalos-Markap-bigasluna |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.