|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[FR+sped]Notebook Asus L3000D xp2400 ram1gb hd40+2x256 pc2100+eth dlink+base
Notebook asus L 3000 D con licenza xp sw e acessori
IN PERFETTE CONDIZIONI QUALSIASI PROVA - VISIONABILE A FR Usato esclusivamente come FISSO in negozio (infatti ho la base che includo) quindi batterie al 100% e hd ottimale caratteristiche: 15" 1024x768 1gb ram pc 2100 xp 2400+ Masterizzatore e Dvd (usato 1 volta ogni 6 mesi per il backup) 2x firewire 2x usb modem LAN (la presa ha un piedino rotto ma la scheda funziona benissimo. per questo includo la d-link) IR video 64 mb audio stereo in /out dj station (suona i cd a pc spento) altre info che potete vedere qui: http://www.asus.com/prog/spec.asp?la...000-D%20Series ricapitolando: Asus L3000D 2400xp upgradato a 1 Gb ram Scatola con manuali garanzie e carteggi vari borsa (molto bella e inusata) caricabatterie orginale batterie originali cavi cavetti e adattatori originali mouse usb ottico asus originale licenza win xp e vari sw in bundle sk rete d link 10 /100 pcmcia HUB USB 2.0 sitecom con scatola (come nuovo) supporto inclinabile e ruotabile in stile e colore del portatile per uso come fisso (alza le prese d'aria ed e ergonomico) 2 moduli ram da 256 pc2100 nanya (ve li potete tenere di scorta o rivendere, valgono soldi) le 2 scatole di ram kingston che ho upgradato con garanzia (ancora in garanzia anzi) chiedo 800 euro. Note: -e' in vendita anche fuori quindi ritiro se vendo. -spedizione ok solo se con corriere, a carico dell' acquirente, risponde di eventuali danneggiamenti il corriere) oppure mi dispensate da qualunque responsabilita' (ripeto e' visionabile qualunque prova) -cifra non trattabile, eventuale permuta parziale con pc tipo celeron 2.67 mainboard all in one e simili se in perfette condizioni di funzionalita'. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.