|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
Salve, mi presento...con un problema.
Ciao a tutti!
Sono per caso capitoto qui...e come ho sentito parlare di sviluppare un progetto software serio, sono subito corso...molto più perchè si tratta di un videogioco !!!! Utilizzo Eclipse e sono già riuscito a conettaermi al SVN Repository e a scaricarmi il codice. Però ho un problema: il task TEST di Ant fallisce e mi dice che la causa e che non riesce a trovare junit. Could not create task or type of type: junit. Debbo dire però che il task junit lo già usato per altri progetti e no mi ha dato problemi...idee??? CIAO e Grazie P.S.: poco alla volta spero di capire qualcosa di più del progetto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Prova a vedere se questo ti aiuta. http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=470
Per i prossimi problemi prima guarda nel thread apposito. ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
che versione usi di Eclipse? noi usiamo la 3.1 (qualcuno mi sembra che ne usi una successiva, forse Ufo13).
grazie per l'aiuto che vorrai darci e buone feste ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Silent Hill
|
Benvenuto
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
Perfetto !!! Risolto tutto ...
Scusate se non ho letto il post dei problemi...credevo fossero unicamente relativi allo sviluppo e alle particolarità della programmazione. Grazie per il benvenuto |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milan
|
Benvenuto
il team si allarga sempre di più...tra poco sfideremo anche lionhead.... (meno male che fek è in vacanza... )fek...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.