|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2
|
Maledetto ActiveSYnc!
Ho usato a lungo ActiveSync 3.8 con Asus MyPal A716 con pochi problemi. Saputo dell'uscita della versione 4.1 ho disnstallato la versione vecchia e installato la nuova. Con questa la sincronizzazione non ha mai fine! E nemmeno si può interrompere. Staccando il cavo USB compare la finestra che chiede se combinare i dati o mantenere quelli del PC... Ho provato di tutto, reinstallazioni, disinstallazione delle porte USB, Eliminazione dei firewall e dell'antivirus, inutilmente. Sconfitto ho cercato di riprendere la versione 3.8, ma ora anche questa non funziona più! Non permette di impostare una relazione nè di esplorare il palmare. Per poterlo almeno vedere ho dovuto tornare alla 4.1 che almeno mi permette di installare e leggere il palmare mentre continua la infinita sincronizzazione. Qualche anima buona, in questi giorni natalizi mi vuole aiutare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
Messaggi: 4539
|
a mè lo ha fatto solo la prima volta poi quando ho sincronizzato con un combina (perchè lo uso su 2 pc diversi ) ci mette un paio di secondi a controllare tutto e ho una marea di roba + di 500 contatti + altre cose, prova a lasciarlo finire la prima volta deve ricontrollare tutti i dati da risincronizzare come non fosse mai stato installato
__________________
Apple MacBookPro 5,5 - Core 2 duo 2,26 - 4Gb Ram - Osx 10.6 Snow Leopard + Iphone 3G Black 16 Gb
Acer Aspire One AOA 110 - 32 Gb Ssd - 1,5Gb Ram - Windows 7 Professional |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: torino
Messaggi: 132
|
Se ti resta una finestra con scritto sincronizzazione in corso....ma riesci ad arrivare con l'esplora risorse sul palmare è un problema di firewall.
Solv.1 chiudi il firewall e lanci activesync poi lanci il firewall e vedi se si accorge di quest'applicazione. Solv.2 Ci sono certi firewall che fanno cose strane anche da chiusi. (ho dovuto rimuovere diversi firewall tipo FilSecLab,Jetico...con Sygate invece tutto ok) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.