|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Firewall, emule e connessione condivisa. E' possibile?
Salve... ho un piccolo server connesso con un modem USB ad alice ADSL. Il server è collegato al pc che sto usando tramite cavo ethernet incrociato. L_a connessione è condivisa di modo che possa usufluirne anche qui.
Sul server va emule a manetta, e so che è un po' incasinato da gestire con i firewall Se metto su un fw, mi crea conflitti con la connessione condivisa? E' fattibile? E' difficile configurarlo bene? E inoltre che firewall mi consigliate? molti mi hanno consigliato kerio personal... va bene per quello che voglio fare io? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
con un mulo in azione 24h su 24 il firewall va configurato in un modo solo:
in entrata: tutto bloccato tranne le 2 porte tcp e udp del mulo in uscita: tutto libero e aperto puoi usare anche il firewall di xp mettendo sul mulo l'opzione apposita apri le porte del fw di xp all'avvio di emule kerio controlla anche le connessioni dei singoli processi, se ti serve farlo sul pc client puoi anche configurare il suo firewall con restrizioni superiori o usarne uno diverso
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
no se il pc a monte ha meno restriizoni di quello a valle
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.