Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2005, 13:36   #1
pantapei
Senior Member

L'Avatar di pantapei

Iscritto dal: Jun 2005
LOLLLL....Explorer .....e' stato abbandonato

andando sul sito della microsoft

USANO FIREFOX
pantapei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2005, 14:27   #2
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da pantapei

USANO FIREFOX
LINK
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2005, 14:51   #3
ingpeo
Senior Member

L'Avatar di ingpeo

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
Fantastico!! A quanto pare c'è ancora qualcuno che sa usare i programmi giusti in casa MS.
Old 27-12-2005, 14:55   #4
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
http://www.microsoft.com/genuine/dow...1-a7773e82fa2c

Plug-in is a helper program that can be downloaded and installed to extend the functionality of a Mozilla-based Web browser.

Old 27-12-2005, 15:01   #5
ingpeo
Senior Member

L'Avatar di ingpeo

Con linux non si vede
Proprio accessibile
Old 27-12-2005, 20:34   #6
Robert Valerio
Senior Member

L'Avatar di Robert Valerio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
Microsoft does not need..

any plug-ins from Firefox, as a courtesy gesture toward Firefox users, Microsoft is supplying a free plug-in to improve the non-Microsoft based browser, that's all!

From Dallas,Texas...
Robert Valerio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2005, 22:08   #7
euthymos
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Robert Valerio
any plug-ins from Firefox, as a courtesy gesture toward Firefox users, Microsoft is supplying a free plug-in to improve the non-Microsoft based browser, that's all!

From Dallas,Texas...
[OT]Perdonatemi l'OT... Ma perché questo non scrive in italiano, visto che certamente lo conosce? Chi si crede di essere? Già gli anglosassoni ci obbligano a imparare la loro lingua (soluzione molto democratica per il problema della lingua universale), fanno il brutto e il cattivo tempo in giro per il mondo, e ora vengono anche nei forum italiani a scrivere in inglese? Eh no, scusate...[/OT]
euthymos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2005, 22:13   #8
ingpeo
Senior Member

L'Avatar di ingpeo

Lo avrà ripetuto migliaia di volte: è americano e fa parte di numerosi forum in giro per il mondo.
L'italiano lo capisce ma preferisce scrivere in inglese, che male c'è? Un po' di integrazione non fa mai male...
Old 27-12-2005, 22:22   #9
euthymos
Member

Quote:
Originariamente inviato da ingpeo
Un po' di integrazione non fa mai male...
Appunto, integrazione. Siamo in Italia e l'ospite è lui. Io sono italiano, e nei forum americani scrivo in inglese.

Vorrei vedere cosa direste se uno spagnolo entrasse nel forum e scrivesse messaggi in spagnolo. Gli dareste subito addosso. Se è americano, invece, no.
Ma la lingua spagnola non ha minore dignità di quella inglese, e non è parlata da meno persone. Anzi.

Già dobbiamo sopportare le intrusioni della loro lingua nella nostra, e della loro cultura nella nostra: adesso ABBASTA.

Basta con questo atteggiamento servile. Non sono i padroni del mondo, ricordatevelo sempre.

Ultima modifica di euthymos : 27-12-2005 alle 22:28.
Old 27-12-2005, 22:28   #10
ingpeo
Senior Member

L'Avatar di ingpeo

Uff, a me non da fastidio e non cerca di convertire tutti all'inglese (anche perchè sono una frana in fatto di lingue). E' vero che potrebbe provare a scrivere in italiano ma non vedo tutto questo problema se uno di un'altra lingua viene da noi a scrivere... Se vengono spagnoli, cinesi, finnici etc per me sono tutti bene accetti allo stesso modo.
Il fatto della politica (in senso generale) usa o anglosassone è un altro discorso.
Old 27-12-2005, 22:32   #11
euthymos
Member

Quote:
Originariamente inviato da ingpeo
Uff, a me non da fastidio e non cerca di convertire tutti all'inglese (anche perchè sono una frana in fatto di lingue). E' vero che potrebbe provare a scrivere in italiano ma non vedo tutto questo problema se uno di un'altra lingua viene da noi a scrivere... Se vengono spagnoli, cinesi, finnici etc per me sono tutti bene accetti allo stesso modo.
Il fatto della politica (in senso generale) usa o anglosassone è un altro discorso.
E invece non è un altro discorso. La storia ci insegna che è soprattutto con una lingua che si conquista una cultura.
Io ho detto la mia, che conta poco o niente. Quando i moderatori leggeranno questi messaggi probabilmente li censureranno, credendomi un pazzo terrorista.
Quando in realtà non sono niente di tutto questo, ma un vero italiano e un vero europeo.

Quindi non vi preoccupate, e continuate pure a mangiare al McDonald's e a credere che l'inglese sia la lingua universale. Così sarà la democrazia, in una nube di fosforo bianco.

Ultima modifica di euthymos : 27-12-2005 alle 23:50.
Old 27-12-2005, 22:38   #12
ingpeo
Senior Member

L'Avatar di ingpeo

Quote:
Originariamente inviato da euthymos
E invece non è un altro discorso. La storia ci insegna che è soprattutto con una lingua che si conquista una cultura.
Io ho detto la mia, che conta poco o niente. Quando i moderatori leggeranno questi messaggi probabilmente li censureranno, credendomi un pazzo terrorista.
Quando in realtà sono un vero italiano e un vero europeo.

Quindi non vi preoccupate, e continuate pure a mangiare al McDonald's e a credere che l'inglese sia la lingua universale. Così sarà la democrazia, in una nube di fosforo bianco.
Tranquillo, io non ti considero pazzo, figurati terrorista!
Odio i McDonald's e non credo che l'inglese sia la lingua universale. Condanno qualsiasi guerra e l'esportazione della pace usando gli eserciti.
Semplicemente non mi faccio problemi nel dialogare con popoli "altri".
Se vuoi continuiamo con altri mezzi telematici, abbiamo inquinato già abbastanza il thread.
Old 27-12-2005, 23:29   #13
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Mi pare che l'argomento della discussione sia un altro, quindi vi pregherei di rimanere in tema
Grazie
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2005, 23:39   #14
tzr
Member

Iscritto dal: Dec 2004
ehhh... come e' cambiata l'aria per gli USA... una volta era il paese che tutti guardavamo con ammirazione...
tzr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2005, 18:25   #15
Robert Valerio
Senior Member

L'Avatar di Robert Valerio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
In pietose e triste..

situazioni:
..........."nei forum americani scrivo in inglese"......."sono i padroni del mondo".............."un vero europeo"......."un pazzo terrorista"..

Offro Le Mie Profonde Condoglianze.

PS:Case closed

From Dallas,Texas...
Robert Valerio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2005, 18:44   #16
Spice
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da pantapei

USANO FIREFOX
Allucinanante...cioè hanno capito anche loro che FireFox è meglio di IE? Cmq sono molto furbi!
Spice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2005, 22:06   #17
euthymos
Member

Quote:
Originariamente inviato da Robert Valerio
situazioni:
..........."nei forum americani scrivo in inglese"......."sono i padroni del mondo".............."un vero europeo"......."un pazzo terrorista"..

Offro Le Mie Profonde Condoglianze.

PS:Case closed

From Dallas,Texas...
Gran bella sintesi della "situazione". Molto esauriente. Ma tu cos'hai capito from Dallas, Texas?

What a great synthesis of this "situation"! Very exhaustive. What have you understood (or misunderstood)?
If you want, I will translate for you the whole discussion in English, just to avoid any possible equivocation. Remember that translation machines always make mistakes.

Ultima modifica di euthymos : 28-12-2005 alle 22:38.
Old 28-12-2005, 22:11   #18
euthymos
Member

Quote:
Originariamente inviato da Spice
Allucinanante...cioè hanno capito anche loro che FireFox è meglio di IE? Cmq sono molto furbi!
Non credo... Hanno solo preso atto del fatto che Firefox esiste e hanno sviluppato un'estensione. Ma francamente dubito che in casa Microsoft si faccia uso di Firefox per la navigazione su Internet
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Costo della memoria alle stelle? Non ave...
GPT-5.4 cambia il modo di usare ChatGPT:...
Centinaia di petabyte in una molecola: l...
Lenovo al MWC 2026: dal PC modulare all'...
Huawei presenta gli agenti di IA per le ...
Alla scoperta di GAIA, la piattaforma IA...
Crimson Desert alla ricerca dell'equilib...
Ray-Ban Meta, video privati visionati da...
Epic Games fa causa a un ex collaborator...
BYD Blade Battery di seconda generazione...
Pop Mart vs Bambu Lab: la battaglia lega...
Control Resonant entra nella fase alpha ...
1.040 Hz e tecnologia Mini LED: TCL sfid...
Smart retail: arrivano le soluzioni di H...
MOVA, guida all'acquisto per scegliere i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian