|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2005
|
Consiglio - Lettore Mp3 o multimedia Player?
Premetto che ho un Ipod Mini Silver da 4 GB... oltre ad altri 3 player Mp3 di svariate marche (Waitec, Creative ecc).
Vorrei cambiare un pò, e cercare una alternativa al solito iPod... Tuttavia il budget è quello che è Vorrei comprare uno Zen Nano Plus 1 GB o lo Zen Micro Photo (che però costa parecchio, per quello che fa)... Oppure un multimedia player.... E qui però mi perdo, ci sono troppi prodotti tra cui scegliere... Ero orientato sul Packard Bell Vibe 300 (che mi sembra un discreto apparecchio), o sul T-Logic TL-PMP2. Quest'ultimo mi sembra più completo, anche se con una memoria moltooooo inferiore (solo 512 MB standard, espandibile fino ad 1 GB con SD card). Tra i due quali scegliereste? Altri prodotti buoni da prendere in considerazione? Mi piacciono non poco i prodotti Archos, ma con un budget di circa 300 Euro non ti danno nemmeno la scatola vuota (giustamente). Anche lo Zen Vision M mi interessa molto, ma pur essendo in catalogo tra i prodotti creative, anche sul sito .it, nei negozi (nemmeno online) manco l'ombra.... Sapevo che era riservato, per ora, solo al Giappone... Spero esca anche nella cara Italia Ultima modifica di raptuz : 27-12-2005 alle 11:14. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.