|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: campobasso
|
dungeon siege 2 consigli e aiuti!!
ciao ragazzi tanti auguri a tutti!!
![]() allora,ha da 2 giorni iniziato dungeon ho fatto tutte le giungle e sono arrivato sulla spiaggia dove un mago mi apre un portale che mi porta nel deserto...arrivo sopra al deserto faccio un po di strada e trovo i vari oggetti e fin qui tutto ok!! poi trovo una casupola che mi manda giu con il solito ascensore e trovo un uomo che mi da una quest,quella di trovare il suo cimelio di famiglia...in una cripta che ho trovato tornando in dietro,entro nella cripta e risolvo l'enigma poi entrando dentro ci sono 4 o 5 guardie qualche mago e fantasmi vari,fin qui mi sembrava tutto ok!ho pensato mo entro e gli rompo il c..o ![]() ![]() sapete dirmi dei punti deboli o ce da seguire una logica banale che non conosco? poi mika sapete qualche bella guida dove ci sono tutte le quest e varie...?? vi prego aiutatemi!!!! grazie anticipatamente a tutti coloro che leggono il mio papiro!! e ancora buone feste!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
beh.. ora nn ci pensare a queste quest secondarie troppo difficili e vai avanti, sali di livello e poi torni a farle
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.