|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: campobasso
|
dungeon siege 2 consigli e aiuti!!
ciao ragazzi tanti auguri a tutti!!
allora,ha da 2 giorni iniziato dungeon ho fatto tutte le giungle e sono arrivato sulla spiaggia dove un mago mi apre un portale che mi porta nel deserto...arrivo sopra al deserto faccio un po di strada e trovo i vari oggetti e fin qui tutto ok!! poi trovo una casupola che mi manda giu con il solito ascensore e trovo un uomo che mi da una quest,quella di trovare il suo cimelio di famiglia...in una cripta che ho trovato tornando in dietro,entro nella cripta e risolvo l'enigma poi entrando dentro ci sono 4 o 5 guardie qualche mago e fantasmi vari,fin qui mi sembrava tutto ok!ho pensato mo entro e gli rompo il c..o ,ma che sono invincibili dalla vita enorme come caspita si fanno questi bastardi??anche prima nella giungla ho trovato una caverna dove c'era un fabbro che voleva il martello e l'incudine,stesso problema nemici troppo forti ma come si fa a sconfiggerli?? sapete dirmi dei punti deboli o ce da seguire una logica banale che non conosco? poi mika sapete qualche bella guida dove ci sono tutte le quest e varie...?? vi prego aiutatemi!!!! grazie anticipatamente a tutti coloro che leggono il mio papiro!! e ancora buone feste!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
beh.. ora nn ci pensare a queste quest secondarie troppo difficili e vai avanti, sali di livello e poi torni a farle
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.

,ma che sono invincibili dalla vita enorme come caspita si fanno questi bastardi??anche prima nella giungla ho trovato una caverna dove c'era un fabbro che voleva il martello e l'incudine,stesso problema nemici troppo forti ma come si fa a sconfiggerli??