|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Aosta
|
Hitachi o WD?
Ciao a tutti volevo mettere un hard-disk su una asus a8n-e ed ero indeciso tra un hitachi t7k250 con taglio da 160Gb e un Wd1600JS. Visto che il prezzo è identico quale prendo? Io sarei per l'hitachi visto che ha ncq che è supportato dalla scheda madre però non conoscendo la marca chiedo delucidazioni...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Visti i dischi che devi scegliere ed il prezzo uguale... non ti resta che tirare una monetina
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Imho solo x simpatia Western Digital, avendone 2 di WD mi sento di consiglairti quelli, anke se nn ho nulla da ridire sugli Hitachi
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Svizzera
|
Sono entrambi degli ottimi dischi, l'Hitachi, dai test che ho visto, sembra in vantaggio come performance.
Io comunque li ho entrambi e mi ci trovo bene ma non posso fare un paragone diretto visto che sono in uso su sistemi differenti e quindi qualsiasi confronto non darebbe dei risultati oggettivi. Saluti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.