|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[ROMA (Latina)] Playstation 2 + accessori
Allora,
innanzitutto vorrei dire che da stasera fino al giorno 5/1/06 non ci sarò, quindi per una settimanella non potrò controllare (forse se trovo un internet point..) Comunque vendo: -Playstation 2 modello SCPH-50004 modificata con Infinity 1.2 -2 Joypad originali -1 Memory card originale -1 Telecomando originale Sony ps2 (per DVD) -Cavi alimentazione/audio-video e cavetto per giochi giapponesi -Dead or Alive 2 originale ( )La ps2 l'ho comprata per capriccio meno di 1 anno fa ma l'ho usata poco e niente. Rispondo ad eventuali domande visto che non potrò controllare per un pò: Condizioni di vendita: -Preferisco consegna a mano -> sono di APRILIA (LT) Spedizione solo con pagamento anticipato su carta Postepay OPPURE Spedizione con pagamento all'arrivo della merce NB:QUEST'ULTIMO PUNTO SOLO SE AVETE EFFETTUATO MOLTI SCAMBI/VENDITE/ACQUISTI NEL MERCATINO E ALCUNE PERSONE POSSONO CONFERMARE LA VOSTRA AFFIDABILITA' PS: Vendo tutto in blocco non chiedetemi solo alcuni pezzi grazie! Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi, leggerò i messaggi al mio ritorno I miei feedback su eBay: http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI...id=ggthnx&iid= PREZZO: Intorno ai 180~190 euro. Ultima modifica di mecha : 27-12-2005 alle 09:14. |
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2004
|
Coda se indichi il prezzo
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Volevo sapere anche io il prezzo che chiedi per il blocco, oppure per tutto senza il gioco originale e se è presente scontrino o fattura per garanzia.
Grazie e tanti auguri a tutti e 2! Michele. N.B.: Non mi inserisco in coda perchè non c'è un prezzo
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Pensavo a qualcosa intorno ai 180 euro.
EDIT: Lo scontrino a che ti serve? E' modificata non ha più la garanzia. E poi non ce l'ho più comunque
Ultima modifica di mecha : 27-12-2005 alle 09:40. |
|
|
|
|
#5 | |||
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.

)