|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Suggerimento tasto Nuovi messaggi
Sera a tutti
Preciso subito una cosa. Nn sapendo dove scrivere questo post (infatti in suggerimenti mi diceva che nn avevo il permesso), l'ho scritto quì in piazzetta x andare sul sicuro Ho una proposta da fare all'admin del sito Ho notato che nell'opzione "nuovi messaggi", ti dà tutti i messaggi scritti di recente, in ordine di tempo. Molto bene, ottima funzione Su un'altro forum era presente lo stesso tasto, sostituito poi da uno + comodo e utile (vedi immagine sotto) ![]() Il seguente tasto è diventato "vedi messaggi" ed è 1 menù che si apre in: Nuovi messaggi I tuoi messaggi Thread senza risposta Thread avviati da te Ora chiedo, sarebbe possibile implementare tale funzione anche quì in questo forum??? Così se devo cercare una discussione avviata da me, nn vado a scartabellare pagina x pagina il forum (con conseguente dispendio di risorse dei server), ma con 2 click trovo subito il messaggio che mi interessa. Stesso discorso x le altre 3 opzioni. Spero che qualche mod o l'admin prendano in considerazione la mia discussione Notte a tutti
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
sarebbe stato meglio mandare un pvt
piacerebbe anche a me; cmq per vedere i 3d che hai iniziato puoi andare a vedere nel tuo profilo |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
thread troppo lungo, non lo leggo neanche, ma faccio qualche ipotesi:
1) sezione sbagliata 2) ![]() 3) cacathread 4) thread closed, user banned >bYeZ< 5) sticazzi |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
1)questo si 2)daver? 3)non credo 4)ma anche no 5)anche 6)va a lavura(o a durmì) 7)lasel sta 8)chi t ha chiamaa? 9)so minga 10)g ho finì |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
Potresti spiegarmi le motivazioni?
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
comunque ora vo a durmì che sun strac mort |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
quindi proposta bocciata poiché già esistente
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.