|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Belin, ZENA!
|
Costo ipod nano
Salve, ho deciso di acquistare l'ipod nano 4 giga ed ho tre semplicisssssime domande per voi, vi ringrazio in anticipo:
1- secondo voi tra quanto scende (almeno un poco) di prezzo? 2- sul sito apple ho visto che ha solo qualche accessorio di poco conto, usciranno altri accessori più "cool" tipo cuffie bluetooth, comandi remoti, o simili? 3- Se lo compro online in caso malauguratissimo di guasto, devo spedirlo per il mondo o basta che mi reco in un negozio apple della mia città? Molte grazie a tutti per la pazienza con il solito niubbo Silversurfer |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
2 si molti sono già usciti ma non si trovano sul sito... 3 anche se tu andassi in un negozio molte volte lo spediscono loro in giro x il mondo,xcui non ti preoccupare compralo dove vuoi...! Ciao (ps. il nano è bellissimo
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie mille rgart!
mi illumini su cos'è lo sconto "edu"? Credo proprio che alla fine lo prenderò sull'apple store..è splendido!!! devo possederlo!!! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Fantastica sta cosa, sono studente di ingegneria, che devo fare per usufruire dello sconto sull'apple store? thankssss |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ok, ho trovato la pagina sull'apple store vi ringrazio INFINITAMENTE per la dritta, mi chiedo però se vada bene anche uno studente universitario o solo le medie superiori...
Grazie molte |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano/Brianza/Maastricht/Melbourne
|
va bene tutto, anche studente universitario. Al massimo ti chiedono qualche attestato di iscrizione all'Uni...
Buon nano!
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Scusate, ultima stupida domanda prima di filare in posta e fare un viaggoi inutile...
Posso pagare con la ricaricabile postepay sul sito apple? è una carta del circuito visa electron quindi dovrebbe andare bene ma volevo la certezza prima di andarci a versare i dindi.. che goduriaaaaaa |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
anche io pago sempre con quella |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Grazie a tutti, questa discussione mi ha fatto risparmiare una 20ina di euro (grazie allo sconto "edu") e invogliato a comprarlo all'inverosimile!! dio benedica HW e l'azienda di cupertino..
Grazie a tutti, a presto Silversurfer |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Di niente figurati....!!
è un oggetto davvero fantastico,e non te ne pentirai! L'unica cosa se vuoi proterrere il davanti e il retro al meglio ti consiglio di acquistare anche la pellicola protettiva ce ne sono molte,a le migliori sono queste: www.bestskinsever.com costa 5 dollari e te la spediscono al costo di 2 dollari www.invisibleshield.com costa 20 dollari spedita. Da varie prove di altri ragazzi sono risultate buone entrambe,xcui io ho preso quella meno costosa
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Ho appena fatto l'ordine, sono semplicemente Galvanizzato!!
Sul sito c'è scritto entro due settimane, sapete se ci mettono realmente due settimane o meno? Grazie per il link alle pellicole...direi che sono 7$ ben spesi, ho letto molti post di utenti che si lamentano per l'eccessiva facilità di rigatura del gioiellino.. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
mi aiutate sugli sconti edu?? Ho visto la pagina ma al momento dell'ordine dell'ipod non c'è o sbaglio la possibilita di usufruire dello sconto? come faccio ad ottenerlo cmprandolo online dal sito della apple?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
allora:
1- entri ipod store 2- nella colonna di destra in basso troverai un tasto per gli sconti edu, entra lì dentro 3- inserisci i tuoi dati (facoltà e città), a quel punto quando dai invio ti rispedisce alla pagina iniziale dello store 4- aggiungi il tuo ipod al carrello e noterai il prezzo decurtato del'8% circa 5- termina la procedura d'acquisto |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ora i tempi dovrebbero ridursi,io l'ho preso prima di natale e dicevano 2 giorni ma è arrivato dopo 10...
Cmq appena va in shipping tempo 24 ore ed è a casa tua!
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Ultima domanda rgart...me ne approfitto ancora un po'..
Che significa che gli ipod incisi non possono essere resi!? |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cioè in pratica compre qualcosa non ti piace o non ti va bene e lo ridai indietro e loro ti rimborsano completamente senza fare storie.... Naturalmente non ha nulla a che fare con la garanzia,quella è uguale sia con il nano personalizzato sia con il nano normale...! Mi raccomando compra la pellicola protettiva...!
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
PICCOLO ot... se io compro un prodotto non apple (Elgato EyeTV EZ) da AppleStore, ho diritto ha questa specie di soddisfiatti o rimborsati?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Il diritto di recesso, salvo specifiche indicazioni (come nel caso dell'ipod inciso..), vale!
Ciao!
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.