|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
problema conb monitor lg
ciao a tutti
ho acquistato l'anno scorso un monitor lg 773n che ha un problema dopo un pò di tempo che lo uso se lo spengo oppure se si spegne in standby al riavvio diventa nero, ma non tutto nero, ci sono delle bande di colore dentro tipo i colori dell'iride, appena sfumati con effetto ombra allora schiaccio il pulsante di accensione e lo riaccendo e tutto và bene lo fà più volte al giorno non è un problema di windows visto che lo fà pure su linux insomma avete idea da dove devo partire? ![]() ![]() ![]() grazie e ciao
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Potrebbe essere un problema nell' alimentatore interno del monitor .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
innanzitutto grazie per la risposta
cosa mi consigli di fare? ![]()
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Se e ancora in garanzia puoi farlo riparare in garanzia .
Se invece la garanzia e scaduta devi valutare tu se ti conviene ripararlo o comprarne uno nuovo . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.